Brookyln Beckham è nato dal matrimonio fra l'omonimo David e Victoria, la ex Spice Girl. Ma cosa sappiamo di lui?
Brooklyn Beckham è nato dal matrimonio fra David e Victoria Beckham, il calciatore e la ex Spice Girl. Ma cosa sappiamo di lui?
Chi è Brooklyn Beckham?
Brooklyn Joseph Beckham è nato a Londra dal matrimonio fra David e Victoria Beckham, il 4 marzo 1999 e oggi ha 23 anni. Si dice che il suo nome derivi dal fatto di essere stato concepito nell’omonimo quartiere di New York, ma la realtà è che lì sua madre ha scoperto di essere incinta. Inoltre, quello è lo stesso luogo in cui l’ex calciatore e padre del ragazzo si è recato dopo il Mondiale del 1998.
Fidanzata Nicola Peltz: dove hanno celebrato il matrimonio?
Brooklyn Beckham, primogenito della celebre coppia composta da David e Victoria, ha sposato la sua fidanzata Nicola Peltz. Il matrimonio è stato celebrato in una location esclusiva e i due sposini non hanno badato a spese: l’anello di fidanzamento è costato ben 300mila euro e la villa dove si è tenuta la funziona ha avuto un costo di milioni di dollari!
Brooklyn e Nicola si sono sposati a Palm Beach, in Florida. La famiglia Beckham ha raggiunto il luogo su un aereo privato. La coppia – 23 anni lui e 27 lei – ha deciso di sposarsi dopo soli 9 mesi di fidanzamento e la villa dove hanno deciso di celebrare le nozze appartiene alla famiglia di Nicola Peltz, per un valore di ben 75milioni di dollari!Lavoro
Matrimonio a parte, possiamo dire che il figlio di David e Victoria Beckham, Brooklyn, sia uno stimato modello e fotografo.
Dove vive Brooklyn Beckham?
Nonostante sia nato a Londra, sembra che oggi la vita di Brooklyn sia tutta negli Stati Uniti d’America. Il ragazzo, comunque, fa la sposa fra il Regno Unito e il Paese natale di sua moglie Nicola.
Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI!