Scott Clifton dal 2010 è nel cast della soap opera Beatiful, doce interpreta il ruolo di Liam Spencer, uno dei protagonisti più amati
Scott Clifton è l’attore che interpreta il ruolo di Liam nella celebre soap opera di Canale 5 Beautiful. Conosciamolo meglio.
Chi è Scott Clifton, l’attore che interpreta Liam nella soap opera Beautiful?
Nel set della celebre soap opera Beautiful dal 2010, Scott Clifton è riuscito ben presto a entrare nel cuore dei telespettatori che tra trentacinque anni seguono le vicende della famiglia Forrester.
EtàScott Clifton ha 38 anni: è nato a Los Angeles, in California, il 31 ottobre 1984, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Nome completo
All’anagrafe l’attore volto di Cliff Spencer all’anagrafe è registrato con il nome completo Scott Clifton Snyder.
Moglie e figli
Si chiama Nicole Lampson la moglie dell’attore, sposata il 20 ottobre 2012 a Malibu Hills. La coppia ha un figlio, Ford Robert Clifton, nato nel 2016.
Film
- Terminal Error – regia di John Murlowski (2002);
- Arizona Summer – regia di Joey Travolta (2003);
- The Death Strip – regia di Nicole Haeusser (2007);
- Life in General – regia di Roy B. Steinberg (2008).
Beautiful
In onda in America dal 23 marzo 1987, Beautiful è tra le più longeve della storia delle soap-opera, diventando quella di maggior successo in Italia. Trasmessa in circa 100 paesi, è la più seguita in tutto il pianeta, con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. In Italia è nel piccolo schermo dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Ambientata a Los Angeles, sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda californiana, Beatiful racconta le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, con intrecci d’amore e intrighi, incatenati alla famiglia Logan. Una vicenda snodata tra le varie relazioni dei protagonisti che, nel corso degli anni, presenta moltissimi colpi di scena e tradimenti, dietro la prestigiosa maison, il lusso e le passerelle.
Scott Clifton è Liam Spencer dal 2010. Figlio di Bill Spencer Jr. e di Kelly Hopkins, è stato cresciuto solo da sua madre, mentre è stato riconosciuto dal padre come suo figlio legittimo ormai da adulto. Eterno conteso dalle bellissime Steffy Forrester e Hope Logan. Una curiosità sulla soap opera? Il 1º gennaio 2022 Beatiful ha raggiunto le 8400 puntate trasmesse in Italia.Fisico, altezza e peso
Alto 1 metro e 80 centimetri, con un peso di circa 65 kg, l’attore capelli biondi occhi castano scuro. Atletico e molto alto, ha un fisico invidiabile.
Chris Pratt
Sono in molti a notare un’evidente somiglianza tra l’attore Chris Pratt e Scott Clifton, al punto da mettere in giro la voce che i due sarebbero gemelli separati alla nascita. Niente di più falso e i due artisti, simpaticamente, stanno al gioco e amano ironizzarci sopra!
Foto di Scott Clifton
Volete vedere l’attore da ragazzo?
Curiosità su Scott Clifton, Liam nella soap Beatiful
Tre curiosità sull’attore di Beatiful? Eccole:
- è molto legato alla sua famiglia, alla moglie e al figlio;
- ama moltissimo gli animali, soprattutto il suo gatto bianco;
- ha un suo canale YouTube dove, attraverso la rubrica TheoreticalBullshit, tratta tematiche etiche e metafisiche, dichiarandosi pubblicamente ateo.
Instagram di Scott Clifton, l’attore che interpreta Liam in Beatiful
Cerchi Scott Clifton su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.