Thorsten Kaye intepreta dal 2013 Ridge Forrester in Beatiful, dopo aver preso il posto dell'attore Ronn Moss
Thorsten Kaye è l’attore che dal 2013 è il volto di Ridge Forrester, rampollo della maison di moda e personaggio molto amato della celebre soap opera di Canale 5 Beautiful. Conosciamolo meglio.
Chi è Thorsten Kaye, l’attore che interpreta Ridge nella soap opera Beautiful?
Arrivato in sordina come sostituto del celebre Ronn Moss, Thorsten Kaye è riuscito a calarsi bene nei panni di Ridge, riuscendo a conquistare il pubblico che da trentacinque anni segue la soap opera Beatiful, incollato al piccolo schermo per conoscere le traversie della famiglia Forrester.
Età
Thorsten Kaye ha 56 anni: è nato a Magonza, in Germania, il 21 febbraio 1966, sotto il segno zodiacale dei Pesci.
Vero nome
All’anagrafe il Ridge di Beautiful all’anagrafe è registrato con il nome di Thorsten Ernst Kieselbach.
Moglie e figli
Single oppure impegnato? Discreto e schivo nella sua vita privata, dell’attore non si conosce il suo stato sentimentale. A proposito della sua riservatezza Thorsten Kaye dice:
È l’unica cosa che ho che è mia. Se non ho quello, non ho niente.
Film con Thorsten Kaye
- Assassini silenziosi, regia di Richard Pepin (1996);
- Profezie di morte, regia di David Worth (2000);
- Shark Attack 2, regia di David Worth (2000);
- Occupant, regia di Henry Miller (2011);
- Animal – Il segreto della foresta, regia di Brett Simmons (2014).
Beautiful
In onda in America dal 23 marzo 1987, Beautiful è tra le più longeve della storia delle soap-opera, diventando quella di maggior successo in Italia. Trasmessa in circa 100 paesi, è la più seguita in tutto il pianeta, con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. In Italia è nel piccolo schermo dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Ambientata a Los Angeles, sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda californiana, Beatiful racconta le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, con intrecci d’amore e intrighi, incatenati alla famiglia Logan. Una vicenda snodata tra le varie relazioni dei protagonisti che, nel corso degli anni, presenta moltissimi colpi di scena e tradimenti, dietro la prestigiosa maison, il lusso e le passerelle. Thorsten Kaye è Ridge Forrester, protagonista di una delle storylines principali. L’attore tedesco ha preso il posto di Ronn Moss dal 2013, interpretando il rampollo primogenito di casa Forrester, tra competizioni di aziende fashions e di alta moda lussuosa. Ridge dribbla tra storie d’amore, flirt proibiti, morti e resurrezioni, tradimenti e scandali inconfessabili, tenendo letteralmente incollati al piccolo schermo migliaia di telespettattori, ogni giorno. Una curiosità sulla soap opera? Il 1º gennaio 2022 Beatiful ha raggiunto le 8400 puntate trasmesse in Italia.Foto di Thorsten Kaye da giovane
L’attore tedesco è alto un metro e ottanta, occhi color nocciola e sguardo da bel tenebroso, affascinante proprio come quando era giovane.
Curiosità su Thorsten Kaye, il Ridge di oggi nella soap Beatiful
Tre curiosità sull’attore tedesco, protagonista di Beatiful? Eccole:
- è autore dei due libri, From Timber Ridge to Daymer Gardens: A Journey in Words, scritto insieme alla defunta Dorothy Bridges, e A Solid Wheel of Coloured Ribbons, un testo di poesie per bambini (2009);
- ama la musica, la letteratura e andare in motocicletta;
- è molto sportivo, segue l’hockey con i Detroit Red Wings e il calcio tifando Miami Dolphins.
Instagram di Thorsten Kaye, l’attore che interpreta Ridge oggi in Beatiful
Cerchi Thorsten Kaye su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.