Manuela Magalli è la figlia di Giancarlo Magalli, ma cosa sappiamo della donna? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi (FOTO).
Manuela Magalli è figlia del noto conduttore televisivo Giancarlo. A differenza della sorella minore Michela, lanciatissima influencer, Manuela vive lontana dal mondo dello spettacolo come da quello dei social e non ha voluto seguire le orme del padre. Ma chi è Manuela Magalli? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Manuela Magalli, chi è la figlia di Giancarlo?
Età
Manuela Magalli è nata nel 1972. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma la donna oggi dovrebbe avere circa 50 anni.
Madre
Manuela Magalli, figlia di Giancarlo, è nata dal primo matrimonio del popolare conduttore televisivo con Carla Crocivera. Manuela ha sofferto la lontananza del padre durante l’infanzia e l’adolescenza, quando Magalli era sempre impegnatissimo a portare avanti la propria carriera all’epoca al suo apice. Magalli divorziò dalla prima moglie per poi risposarsi con Valeria Donati, la mamma di Michela nata nel 1992. Anche queste seconde nozze, però, sono naufragate nel 2008.
Marito e figli
Manuela Magalli ha un marito? La risposta a questa domanda non è semplice da reperire online: la donna è da sempre molto riservata e non ama condividere la propria vita privata né online né tramite interviste di gossip. Non si riesca a scoprire, nemmeno, se la donna abbia o meno dei figli.
Lavoro
Manuela Magalli, prima figlia del popolare conduttore televisivo Giancarlo, non fa parte del mondo dello spettacolo da cui si è da sempre tenuta lontana. A quanto si apprende dal web, la donna lavorerebbe nel settore assicurativo.
Manuela Magalli è su Instagram dove il suo profilo è piuttosto aggiornato ma non molto seguito. Nel feed, tantissimi post dedicati al padre Giancarlo con video d’epoca che li vedono insieme. QUI il profilo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!