Davide Marengo è il presunto fidanzato di Maria Chiara Giannetta, nonché un noto regista e attore italiano. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Davide Marengo è il presunto fidanzato di Maria Chiara Giannetta, nonché un noto regista e attore italiano. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Don Matteo: chi è Maria Chiara Giannetta, l’attrice che fa Anna?
Biografia
Davide Marengo è nato a Napoli nel 1972, anche se non sappiamo esattamente quando, e oggi ha 50 anni.
Lavoro
Dopo essere cresciuto nel capoluogo partenopeo, si è trasferito a Roma dove ha iniziato a studiare. Davide Marengo, fin da quando era molto giovane, ha iniziato a lavorare come fotografo fino poi a prendere la direzione della regia. Nei suoi anni di carriera ha diretto moltissimi film, cortometraggi, serie tv, documentari sport e videoclip. Fra questi ricordiamo quelli di Carmen Consoli, Negramaro e Daniele Silvestri.
Film e serie tv
Fra le serie televisive che ha diretto, invece, ricordiamo Boris 3, Crimini 2 e Il Commissario Manara. Il presunto fidanzato di Maria Chiara Giannetta, inoltre, sul grande schermo si è occupato di Un fidanzato per mia moglie, The Lithium Conspiracy e Notturno bus.
Maria Chiara Giannetta è la fidanzata di Davide Marengo?
Da qualche tempo gira voce che Davide Marengo sia fidanzato con Maria Chiara Giannetta, la nota attrice protagonista di Blanca e non solo. Ma è vero? In realtà i rumors non sono mai stati confermati: la 29enne in una recente intervista ha detto di essere concentrata soprattutto sulla sua carriera al momento e di aver messo in stand-by la vita sentimentale. Mai dire mai…