Perché Flavia Vento ha abbandonato La Pupa e il Secchione? La showgirl ha rivelato che ci sarebbe un motivo grave dietro...
Flavia Vento si è ritirata anche da La Pupa e il Secchione; la concorrente è rimasta indispettita dal dover dormire nello sgabuzzino e ieri sera, durante la puntata in diretta del reality, in collegamento con Barbara D’Urso ha dichiarato di non voler assolutamente parlare del suo abbandono. Ma perché?
Leggi anche: Ascolti tv, La Pupa e il Secchione: quanto ha fatto la puntata di ieri 29 marzo 2022? Dati auditel e share
Perché Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione?
Barbara D’Urso ha suggerito di spostare Flavia Vento e il suo secchione nello sgabuzzino, almeno per una settimana. Non appena la showgirl ha visto le condizioni in cui avrebbe dovuto dormire è letteralmente impazzita:
Mo mi incazzo. Basta io me ne vado via. Voi siete pazzi? Io qui non ci sto nemmeno un minuto di più. fatemi andare via da questo posto. Voglio scappare a casa mia per favore mi sento male vi sto dicendo. Non è un gioco voglio andarmene.
Ieri sera, poi, la conduttrice si è collegata con Flavia Vento dal suo studio, ma la showgirl ha affermato di non voler parlare del suo ritiro…
La stoccata dei giudici
Soleil Sorge e Federico Fashion Style, però, hanno bacchettato la Vento dicendole che il suo abbandono da La Pupa e il Secchione era l’unico argomento per cui aveva senso interpellarla durante la puntata. A questo punto, però, l’ex Pupa ha tirato in mezzo cose gravi che sarebbero accadute all’interno della villa, ma quali? Nonostante Soleil, Federico Fashion Style, Antonella Elia e Barbara D’Urso abbiano insistito nel sapere cosa sia successo, Flavia Vento non ha voluto dare altre informazioni. Ecco le sue parole:
Mi chiedi come sto? Barbara, sai benissimo che avevamo detto che non avrei parlato di quello che è successo. Queste sono cose mie private. Non voglio parlarne nello studio con voi. No non parlerò in tv di questa situazione. Dai è successa una cosa di cui non voglio parlare. Posso non parlarne allora? Poi quando sarà ne parlerò, è una cosa grave. Il motivo per cui me ne sono andata è un motivo molto grave. Però adesso non ne parlo perché non parlo di questi problemi. Non voglio parlare delle mie cose private e non c’è da ridere. Sono cose mie private e non voglio spiegarvi nulla. Forse era meglio non farlo questo collegamento in questo momento della mia vita. Io stavo male già dalla sera prima di andarmene. Non mi va di dirlo ora perché è una cosa privata.
Ma cosa è successo? Lo scopriremo mai? Chissà!
Seguici su Instagram cliccando QUI!