Davide Fontana è l'uomo che ha ucciso Carol Maltesi alias Charlotte Angie. Ma cosa sappiamo di lui? Info all'interno dell'articolo!
Davide Fontana è l’uomo che ha ucciso Carol Maltesi alias Charlotte Angie. Ma cosa sappiamo di lui?
Cosa c’entra Davide Fontana con Carol Maltesi?
Davide Fontana ha 43 anni ed è l’assassino di Carol Maltesi – conosciuta sul web come Charlotte Angie – la 26enne scomparsa a gennaio e ritrovata fatta in 15 pezzi e riposta in 4 sacchi neri a Borno. Lei e il suo omicida avevano una relazione, che poi è stata interrotta, forse proprio dalla stessa ragazza uccisa.
Lavoro
Davide è un bancario nonché un food blogger.
La confessione
Davide Fontana è stato interrogato dai Carabinieri e dopo poco ha confessato l’omicidio: sembra che l’uomo abbia ucciso Carol Maltesi colpendola più volte alla testa al culmine di un litigio. Successivamente avrebbe nascosto il corpo nel congelatore della vittima e lo avrebbe poi smembrato in 15 pezzi con calma. Per farlo, ha raccontato Fontana, avrebbe usato delle cesoie. L’autopsia sul corpo di Charlotte Angie, o meglio sui suoi resti, confermerà la teoria oppure no.
Il ritrovamento di Charlotte Angie
A ritrovare Carol Maltesi – alias Charlotte Angie – è stato Fausto Fedrighi, un uomo che per puro caso si è trovato in prossimità dei sacchi neri e ne ha aperto uno per curiosità. Ecco cosa ha rivelato a FanPage:
Le forze dell’ordine, arrivate sul posto, hanno lanciato un appello, condividendo le foto dei tatuaggi della vittima chiedendo a chiunque la riconoscesse di farsi vivo.
Un fan dell’attrice hard, guardando le foto, avrebbe scritto a BsNews e i giornalisti avrebbero quindi reperito il numero di telefono di Carol, anche se questo risultava staccato. Sempre gli stessi hanno poi inviato un messaggio e Davide Fontana, in possesso del cellulare di Charlotte Angie, ha risposto quanto segue:
Ho deciso di lasciare il mondo del porno. Non mi cercate.
Durante l’interrogatorio a Fontana, l’uomo ha detto di essere a conoscenza del fatto che Carol Maltesi volesse lasciare il mondo dei set a luci rosse. Proprio questa dichiarazione ha fatto drizzare le orecchie agli inquirenti che hanno incastrato l’assassino.
I vicini
I vicini di Carol Maltesi – alias Charlotte Angie – e Davide Fontana non li hanno mai sentiti litigare. Eppure l’assassinio è avvenuto proprio in preda a un raptus, sul culminare di una brutta lite.
Seguici su Instagram cliccando QUI!