Cosa si è rifatta Nina Moric? In questo articolo tutte le foto prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica.
Nina Moric oggi è davvero irriconoscibile: la modella croata è nota per la sua storia con Fabrizio Corona e per la sua presenza nel video di Vivin La Vida Loca di Ricky Martin. Negli anni ha fatto molto parlare di sé per questioni legate all’aspetto sentimentale, ma anche quello che riguarda la chirurgia estetica non scherza. Com’era prima e com’è oggi? Cosa si è rifatta?
Leggi anche: Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: FOTO
Nina Moric: cosa si è rifatta?
Nina Moric è finita spesso al centro dell’attenzione della stampa e non solo per la sua trasformazione fisica: la modella ha fatto spesso uso e abuso di chirurgia estetica, cambiando completamente i suoi connotati. Il suo fisico è ancora oggi statuario e longilineo, ma il suo volto è stato sfigurato da troppe punturine. Nonostante tutto, però, Nina Moric continua a dichiarare di non essere totalmente rifatta, anche se a tutti pare notevolmente cambiata. Secondo alcuni, la modella croata avrebbe fatto ricorso dalla chirurgia estetica per cambiare il suo naso, il suo seno, le sue labbra e levigare la fronte. La ex di Fabrizio Corona ha più volte negato di essersi rivolta a chirurghi estetici:
Non ho fatto alcun intervento chirurgico. C’è stato un periodo in cui mi sono gonfiata con le punture di acido ialuronico, non sapendo di esservi allergica. Per fortuna, ho rimosso tutto 5 anni fa quindi di cosa stiamo parlando? Non sono mai andata sotto al bisturi. Adesso non sono più gonfia, mentre prima sembravo un pesce palla visto che l’acido non riusciva a riassorbirsi. Ho tolto tutto e, per concludere, il mio naso non ha subito alcun ritocco.
Com’era prima? FOTO ieri e oggi
Di seguito qualche foto di Nina Moric del passato comparata ad alcune più recenti:
Seguici su Instagram cliccando QUI!