Oggi è il compleanno di Mina! La straordinaria cantante compie 82 anni e da tempo non fa alcuna apparizione pubblica, ma perché?
Oggi è il compleanno di Mina! La straordinaria cantante compie 82 anni e da tempo non fa alcuna apparizione pubblica, ma perché? Molti si chiedono come sia diventata la cantante e DonnaPOP è qui per svelarvelo…
Leggi anche: Kate Winslet: com’è oggi l’attrice che fa Rose? Età, marito, figli, film, Leonardo Di Caprio, Instagram
La scelta di vivere dietro le quinte
Mina, a un certo punto della sua carriera ha scelto di vivere lontano dalle telecamere, ma perché? Sono passati ormai più di 40 anni da quando la cantante ha affrontato il suo ultimo concerto. Mina non è mai stata un animale da piccolo schermo, se così si può dire, e la sua scelta è risultata per alcuni il normale andamento delle cose; per altri, invece, uno sconvolgente dettaglio.
Ma perché Mina ha scelto di vivere lontano dal mondo dello spettacolo? Dopo il suo ultimo concerto, la famosa cantante ha annullato tutti i suoi impegni futuri a causa di una broncopolmonite virale. Una volta ripresasi, però, la sua scelta è stata definitiva: Mina ha detto addio alle luci dei teatri e degli studi televisivi. Questa decisione è stata raccontata anche da Gino Castaldo in uno dei capitoli del suo libro Il Romanzo della Canzone Italiana. La lunga convalescenza di Mina dovuta alla broncopolmonite le avrebbe fatto apprezzare la tranquillità di una vita casalinga…
Compleanno di Mina: com’è oggi la cantante?
Nonostante tutto, però, i fan sono rimasti sempre molto incuriositi dalla sua figura e tanti si chiedono come sia oggi la cantante. Di seguito qualche foto: