Marvin Vettori è un artista marziale misto italiano che combatte per la federazione statunitense UFC nella categoria pesi medi.
Marvin Vettori è un artista marziale misto italiano che combatte per la federazione statunitense UFC nella categoria pesi medi. L’atleta non disdegna comparsate televisive, l’abbiamo visto per esempio a La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara d’Urso su Italia 1. Ma chi è Marvin Vettori? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Chi è Marvin Vettori?
Età
Marvin Vettori è nato Mezzocorona, un paese di circa 5000 abitanti nella provincia di Trento, il 20 settembre 1993, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 28 anni compiuti.
Fidanzata
Marvin Vettori ha una fidanzata? La risposta è difficile da reperire online. L’atleta non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, ma negli ultimi mesi in molti hanno pensato a un suo avvicinamento sentimentale a Greta Jasmin El Moktadi, influencer e sportiva nota su Instagram come Gremlos. Bellissima, di origini italo-marocchine, modella e anche cantante, la ragazza avrebbe rubato il cuore di Vettori. Sarà vero? Per ora da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme né smentite riguardo alla presunta liason.
Fisico, altezza e peso
Marvin Vettori ha un fisico super scolpito dall’allenamento necessario a diventare campione di MMA: è alto 1 metro e 83 centimetri per un peso che si stima essere intorno ai 93 chilogrammi.
Carriera
Vettori ha alle spalle una lunga carriera fatta di successi nel campo sportivo dell’MMA. Atleta del’UFC, federazione statunitense, il 2012 è stato l’anno del suo esordio in questa disciplina. Di successo in successo, nel 2021 arriva la consacrazione: le Rising Star UFC, ovvero una lista dei combattenti più promettenti che militano nell’organizzazione.
Marvin Vettori quanto guadagna?
L’atleta guadagna dai 150 mila ai 350 mila dollari a incontro. La differenza d’ingaggio, dipende dal contesto di gara: se reduce da una (o più) vittorie, verrà pagato maggiormente. Altrimenti, di meno.
Marvin è su Twitter dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Tramite questo social, il giovane campione di MMA comunica coi suoi fan (non risparmiando certo polemiche, di quando in quando). QUI il profilo.
Vettori è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, molti scatti che lo immortalano in combattimento sul ring e anche foto promozionali dei suoi prossimi impegni ed eventi lavorativi. Poco spazio, invece, per la sua vita privata che preferisce tenere lontano dai riflettori. QUI il profilo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!