Mila Suarez e Soleil Sorge non vanno proprio d'accordo: la ex di Alex Belli ieri sera si è scontrata ancora una volta con la ex gieffina.
Mila Suarez e Soleil Sorge non vanno proprio d’accordo: la ex di Alex Belli ieri sera si è scontrata ancora una volta con la ex gieffina. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Guenda Goria: «Il mio fidanzato Mirko Gancitano è sapiosessuale», ma cosa significa? Significato dell’orientamento
Mila Suarez contro Soleil Sorge
Mila Suarez da tempo provoca Mirko Gancitano, il promesso sposo di Guenda Goria. Soleil Sorge, durante la puntata in diretta de La Pupa e il Secchione ha commentato così l’accaduto fra loro:
Non è che ha fatto chissà cosa, ma è proprio il modo di lanciarsi così velocemente…
La risposta della modella marocchina è arrivata immediatamente e in maniera tagliente:
Come hai fatto anche te. Hai fatto la stessa cosa. Senti da che pulpito. Mi hai dato uno zero come giudizio, anche tu per me sei uno zero..
Soleil, ancora una volta, ha risposto a Mila dicendo:
Evita di paragonarti a me tesoro, qua quella che giudica sono io.
Le parole della ex gieffina, comunque, non sono andate per niente a genio a Mila Suarez che – tornando a provocare la Sorge – ha ribadito:
Guenda puoi tranquillizzarti, fa parte del gioco, ma io non tocco gli uomini fidanzati o sposati.
https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1506417764109631488?s=20&t=QuaZAxVO5F4dFODV6Jf5vw
Lo scontro della prima puntata
Già durante la prima puntata, comunque, Soleil Sorge e Mila Suarez hanno avuto un brutto scontro. La modella marocchina, rispondendo alle parole della ex gieffina, aveva detto:
Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia e non te? Io rosico perché mi ha scaricato Alex? Ma sei seria? Forse hai guardato il programma sbagliato. Fa niente lasciatela parlare alla fine è una pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo troppo alto. Dire che sono cattiva perché litigo con ragazze straniere è una bella scusa. Tanto dici queste cose solo per farti vedere. Tu mi attacchi per far parlare di te, non tanto per discutere. Io cambio uomini come le mutande? Quella tesoro mio mi sa che sei tu. E ringraziami, perché evito di entrare nel merito, perché proprio tu non dovresti dire queste cose. E adesso rilassati.
Seguici su Instagram cliccando QUI!