Brutta notizia per i fan di Paola Caruso: la showgirl non farà più parte del cast de La Pupa e il Secchione, ma perché? Cosa è successo?
Brutta notizia per i fan di Paola Caruso: la showgirl non farà più parte del cast de La Pupa e il Secchione, ma perché? Cosa è successo?
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Vladimir Luxuria svela com’è Barbara D’Urso lontana dalla televisione
Paola Caruso fuori da La Pupa e il Secchione
Come sappiamo, Paola Caruso non è stata presente durante la prima puntata de La Pupa e il Secchione: la showgirl, a causa di un problema di salute, infatti, è stata ricoverata in un ospedale della Capitale. Oggi però sembra che non sarà presente affatto nel programma di Barbara D’Urso. Ma perché? Sembra che Paola abbia deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione.
Lo scoop
Lo scoop in merito alla mancata partecipazione della Caruso a La Pupa e il Secchione è stato lanciato da Deianira Marzano, che si è detta scioccata per questo cambio di programma così repentino. Ma cosa è successo? Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito, ma siamo sicuri che presto la diretta interessata dichiarerà qualcosa. Probabilmente, come suggeriscono alcuni, le condizioni di salute di Paola Caruso non sono migliorate e per questo motivo non potrà essere nel cast de La Pupa e il Secchione.
La reazione di Barbara D’Urso
Al momento Barbara D’Urso non ha espresso alcun commento su Paola e sulla sua assenza da La Pupa e il Secchione: la conduttrice è molto legata alla showgirl calabrese e per diverso tempo le due hanno collaborato insieme nei salotti televisivi di Mediaset. Cosa succederà ora? Ne sapremo di più nei prossimi giorni!
Seguici su Instagram cliccando QUI!