Soleil Sorge ha detto la sua sulla vittoria di Jessica Selassié; la ex gieffina avrebbe voluto vincesse qualcun altro...
Soleil Sorge forse si aspettava di arrivare in finale, ma in realtà è stata eliminata proprio a un passo dall’ultima puntata. La ex gieffina, nella sua ultima intervista ha parlato della vittoria di Jessica Selassié. Cosa ha detto?
Leggi anche: GF Vip 7, nel cast anche Gaia Zorzi e Fariba Tehrani: l’indiscrezione
Soleil Sorge contro la vittoria di Jessica Selassié
Soleil Sorge è stata intervistata da Casa Chi e ha detto la sua sulla vittoria di Jessica Selassié. La ex gieffina ha dichiarato che sarebbe stata più contenta se avesse vinto Davide Silvestri:
Voglio essere onesta, come tutti quelli che partecipano al GF Vip anche io avrei voluto arrivare alla fine. Però conta anche il percorso e cosa arriva dopo l’esperienza. Sono contenta per Jessica, ma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro. Io durante la finale avrei voluto veder vincere Davide perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto. Poi ha rappresentato lo spirito del GF Vip con la strategia e l’intrattenimento. Lui è una persona di cui ho apprezzato sempre la gentilezza e l’educazione. Quindi per me lui sarebbe stato un gran bel vincitore.
Le parole su Alex e Delia
Ovviamente, nel corso della sua intervista, non potevano mancare due parole anche sull’amico speciale Alex Belli e la sua compagna Delia Duran. Dopo aver parlato della vittoria di Jessica Selassié, Soleil Sorge ha detto:
La coppia che durerà di meno di quelle del GF Vip? Dico la coppia Jessica e Barù visto che si è già rotta. Le altre dureranno per me, Alex e Delia spero vivano felici e sereni insieme. Sophie e Basciano no, sono la loro Cupido e non posso non tifare per loro. Lulù e Manuel io li vedo innamoratissimi. Magari Gianmaria e Federica, loro non so se dureranno, non li ho vissuti insieme e non saprei fare pronostici. Su loro quindi mi astengo per adesso. Quindi tra tutte dico Jessica e Barù che non penso stiano insieme adesso.
Il video
Di seguito il video integrale dell’intervista a Soleil:
Seguici su Instagram cliccando QUI!