Vladimir Luxuria ha parlato di recente di Barbara D'Urso e de La Pupa e il Secchione, ma cosa ha detto? I dettagli all'interno!
Martedì scorso è andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione; Vladimir Luxuria è stata ospite de La Pupa Party e in quell’occasione ha parlato di Barbara D’Urso, sua grande amica.
Leggi anche: Sonia Bruganelli litiga via social con Chiara Dalessandro: «Sei esteticamente diversa dalle altre» (VIDEO)
Vladimir Luxuria parla de La Pupa e il Secchione
Vladimir Luxuria ha parlato di Barbara D’Urso e de La Pupa e il Secchione; ecco le sue parole:
Per questo programma, la conduzione di Barbara d’Urso è una grande garanzia. Lei è una grandissima esperta di reality e aver trasformato questa trasmissione in uno show e in un reality è un valore aggiunto. Servirà a conoscere ancora meglio i personaggi. Magari vedremo che la pupa che sembrava così pupa, poi magari non è soltanto una pupa. Magari vedremo che alcuni secchioni sotto, sotto sono un po’ dei pupi. Quindi trovo che sia tutto interessante. Poi è un plus che ci sia Barbara perché lei incuriosirà il pubblico di Pomeriggio 5 con delle chicche di questo programma e riuscirà a creare dinamiche.
Le parole su Barbara D’Urso
Vladimir Luxuria e Barbara D’Urso hanno collaborato diverse volte e hanno un forte legame anche lontane dagli schermi della televisione. Ecco cosa ha svelato l’opinionista de L’Isola dei Famosi sulla nota conduttrice Mediaset:
Cosa mi aspetto da Barbara? Io la conosco e lei è una vera guerriera, una donna e una professionista combattiva. So che ha avuto tanti problemi in questi giorni per il programma, tra cambi e questa cosa del Covid. Però credetemi, lei è una che riesce a tenere il timone ben saldo anche quando il mare è in tempesta. La d’Urso non ti mette mai agitazione dietro le quinte ed è una che rispetta moltissimo le persone con cui lavora e questa non è una cosa scontata credetemi. Sono stata in tante sue trasmissioni, non l’ho mai sentita urlare nel backstage e non l’ho mai sentita fare una scenata o trattare male le persone che lavorano con lei. Per me questa è una grandissima dote, significa portare rispetto a tutti. E credetemi che non sempre è così in televisione.
Seguici su Instagram cliccando QUI!