Giovanni Angiolini, prima di essere il fidanzato di Michelle Hunziker, è stato anche un concorrente del Grande Fratello!
Giovanni Angiolini ha un volto noto, non trovate? Il nuovo presunto fidanzato di Michelle Hunziker, infatti, nel 2015 ha partecipato al Grande Fratello! Ve lo ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria noi!
Giovanni Angiolini al Grande Fratello
Giovanni Angiolini, nel 2015, ha partecipato alla versione Nip del Grande Fratello; lui, di professione medico, all’epoca lasciò il reality prima del tempo proprio per tornare a dedicarsi al suo vero lavoro. In una vecchia intervista, Giovanni ha parlato così dell’importanza della bellezza estetica:
La bellezza? Non è un valore, ti può aiutare in certi contesti, è vero, ma in altri, in quello medico e, peggio ancora, in quello chirurgico no: anzi: sono ambiti nei quali se la gente parla più di te che di altri per quello, devi sempre dimostrare di essere il più bravo di tutti […] Ho sempre pensato che il contenitore senza contenuto valga poco.
Lavoro
Dopo il Grande Fratello la sua vita è stata caratterizzata da qualche intervento mediatico, ma principalmente Giovanni Angiolini ama fare il suo lavoro. Attualmente ha quattro studi medici in Sardegna, uno a Roma e uno a Milano. A proposito del suo percorso professionale, il presunto fidanzato di Michelle Hunziker – a Chi – ha detto:
Mi sono fatto da solo: mi sono laureato da studente lavoratore, facevo l’istruttore in palestra. Mio padre aggiustava gli elettrodomestici, io faccio il suo stesso lavoro, ma applicato per lo più alle ginocchia e alle anche.
La vita dopo il GF
Giovanni Angiolini lo abbiamo visto a I Fatti Vostri e a Buongiorno Benessere: durante il Grande Fratello era convinto di aver trovato l’amore con la gieffina Mary Falconieri, ma purtroppo la loro relazione è naufragata a causa di un tradimento da parte di lui (o almeno così si dice).
Oggi continua la sua professione di dottore, più affiatato che mai.
Su Instagram potete trovarlo cliccando QUI!