Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del nostro panorama televisivo, ma a quanto ammonta il suo stipendio?
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del nostro panorama televisivo, ma quanto guadagna? Tutti i dettagli dello stipendio del marito di Sonia Bruganelli!
A quanto ammonta lo stipendio di Paolo Bonolis?
La carriera di Paolo Bonolis è iniziata molti anni fa: dopo l’esordio in Rai, il conduttore è passato a Mediaset con Bim Bum Bam. Ovviamente agli inizi, lo stipendio del marito di Sonia Bruganelli non era certo quello di oggi; come spesso accade a tutti gli aspiranti, la sua gavetta è stata lunga, ma ha portato a un ottimo risultato. Paolo Bonolis è riuscito a farsi amare dal suo pubblico e dopo la sua laurea in Scienze Politiche è riuscito a fare sempre passi in avanti, fino ad affermarsi anche come autore. Ma a quanto ammonta il suo stipendio?
Quanto guadagna il conduttore?
Paolo Bonolis ha condotto diversi programmi di successo, che gli hanno ovviamente garantito un ottimo stipendio. Fra le trasmissioni più remunerative del conduttore troviamo certamente il Festival di Sanremo (presentato da lui due volte), Ciao Darwin, Affari Tuoi e Avanti Un Altro. Secondo alcune indiscrezioni, Bonolis guadagna circa 40mila euro a puntata. Facendo due rapidi conti, quindi, basta poco per comprendere a quanto ammonti lo stipendio totale del marito di Sonia Bruganelli per un’intera stagione. Inoltre bisogna anche tener conto dei compensi e dei bonus presi come autore dei diversi programmi ai quali ha partecipato.
Le polemiche
Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno spesso innescato polemiche sui social e non solo per il loro stile di vita, considerato da alcuni sopra le righe. La realtà è che lo stipendio dei due divi non c’entra assolutamente nulla: la scorsa estate, infatti, sono stati attaccati per aver prenotato e usato un aereo privato per spostarsi durante le vacanze. Il motivo, però, è diverso da quello che si può pensare: la moglie di Paolo Bonolis ha commentato le aspre polemiche:
Non lo facciamo a spese di qualcuno, paghiamo tutto, non ci regalano niente.
Proprio per scongiurare le malelingue, la Bruganelli ha pubblicato una foto in cui aiuta sua figlia Silvia a scendere dalla scaletta.
Questo si legge su Instagram:
Quando vi ‘incarognite’ per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?
Seguici su Instagram cliccando QUI!