Manila Nazzaro e l'ex marito Francesco Cozza si sono separati dopo tanti anni di matrimonio, ma cosa è successo? Ecco tutta la verità shock.
Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza sono stati sposati per tanti anni. Poi, però, il divorzio burrascoso. Ecco cosa è successo.
Manila Lazzaro è tra le poche ex Miss Italia che sono state in grado di diventare un volto televisivo riconoscibile dopo la vittoria del concorso di bellezza. La corona la premiò nel 1997 e da lì la sua carriera, pur avendo vissuto fasi alterne, non ha mai completamente smesso di splendere.
Anche dal punto di vista della vita privata, la conduttrice, opinionista e speaker radiofonica ha avuto grandi soddisfazioni. In primis, la nascita dei suoi due splendidi figli: Nicolas e Francesco Pio. Il padre dei due ragazzi è l’ex calciatore Francesco Cozza, con cui Manila ha vissuto sedici anni di amore terminati in un burrascoso divorzio. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa dolorosa vicenda.
Leggi anche: Francesco Cozza, chi è l’ex marito di Manila Nazzaro? Età, figli, nuova fidanzata, foto ieri e oggi, Instagram
Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza: cosa è successo?
Manila Nazzaro e Francesco Cozza si sono sposati nel 2005 dopo quattro anni di fidanzamento. Il matrimonio è arrivato al capolinea nel 2017 e il divorzio tra loro non è certo stato tra i più pacifici. Vediamo cosa è successo.
Perché si sono lasciati? Il tradimento di lui
Manila e Francesco si sono lasciati perché, come la Miss ha rivelato nel corso di una lunga intervista a Storie Italiane, lei ha scoperto sui social un’amarissima verità: il suo consorte aveva un’altra famiglia. Queste le parole con cui Manila ha voluto commentare l’accaduto:
È stata una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli.
Leggi anche: Manila Nazzaro, la terribile malattia: «Ingrassata di 20 chili e ho perso la voce»
Oggi, nonostante lo choc iniziale, pare che i due siano comunque in buoni rapporti, anche per il bene dei loro figli.
Seguici su Instagram cliccando QUI!