Dome Dama rapper scomparso: c’entra il Killer di Budrio Igor il russo?

Dome Dama è una vittima di Igor il Russo? Il rapper scomparso nel 2017 potrebbe avere a che fare con il Killer di Budrio?

La storia di Dome Dama – nome d’arte di Domenico D’Amato – risulta davvero inquietante: il ragazzo è scomparso nel marzo del 2017 all’età di soli 28 anni. Alcuni suggeriscono che la sua sparizione sia collegata al criminale Igor il Russo, conosciuto anche come il Killer di Budrio. Ma è vero? Cosa gli è successo?

Leggi anche: Dome Dama rapper scomparso,tutte le notizie sull’accaduto

Cosa è successo a Dome Dama?

Dome Dama ha lasciato l’appartamento dove viveva a Molinella (nella provincia di Bologna) ed è stato visto l’ultima volta in un bar l’8 marzo del 2017. Dome Dama si sarebbe recato volontariamente in una comunità di Fontanelice, il 2 marzo dello stesso anno, facendovi ingresso intorno alle ore 12:00, nel pomeriggio poi era sparito lasciando lì tutti i suoi effetti personali. Il 28 febbraio, prima della sua sparizione, il ragazzo si è recato al Pronto Soccorso di Budrio per una ferita alla mano, derivata da un brutto litigio avuto proprio nell’appartamento dove era stato ospitato a lungo.

Il fratello

Il giorno della scomparsa, Dome Dama è andato da suo fratello sul posto di lavoro; il giovane ha dovuto allontanarlo poiché impegnato. I due si sono dati appuntamento alle 12:30 fuori dal cantiere, ma il rapper non si è mai presentato. Ecco le parole di suo fratello a Chi L’ha Visto:

Cosa c’entra Igor il Russo?

La madre di Dome Dama ha una sua terrificante teoria; la donna, parlando con Chi L’ha Visto, ha raccontato:

Temo che mio figlio possa essere rimasto vittima di Igor il Russo. Io non sto bene, mi manca troppo mio figlio. Non mi dò una spiegazione per quello che è accaduto. Domenico amava molto la musica. La musica e i testi che scriveva erano la sua vita e non avrebbe mai abbandonato la sua passione. Non credo nell’allontanamento volontario. Qualcosa gli deve essere accaduto. E temo che gli sia successo qualcosa di grave. Vorrei almeno capire, per poter mettermi l’animo in pace. Ho pensato che sia un’altra vittima, non documentata, di Igor il Russo.

Effettivamente, Norbert Feher – conosciuto come Igor il Russo o il Killer di Budrio – ha agito nel suo piano criminale proprio nella zona fra Bologna e Ferrara. L’uomo si è macchiato del reato di omicidio del barista Davide Fabbri e della guardia giurata Valerio Verri a Portomaggiore.

igor il russo

Igor il Russo in Tribunale

Dome Dama cosa ha a che fare con Igor il Russo? Il timore della famiglia del ragazzo è quello che il giovane possa essersi trovato proprio sulla strada del killer.

Le parole dell’avvocato

Barbara Iannuccelli – legale della famiglia di Dome Dama – ha rilasciato un’intervista ad AdnKronos e ha dichiarato quanto segue:

Le coincidenze di tempo e di luogo sono agghiaccianti, la denuncia è stata fatta il 31 marzo presso i carabinieri di Molinella e il 1 aprile è stato ucciso Davide Fabbri a Budrio. La cosa più agghiacciante è che questo collegamento, anche di striscio, tra le due cose non è stato fatto da chi doveva farlo. Con l’omicidio di Davide Fabbri si accendono i fari su Igor, il giorno prima è stata fatta la denuncia di scomparsa di un ragazzo da Molinella, ma nessuno fa questo tipo di collegamento. Non sta a noi farlo, io posso solo supporre un collegamento sulla base di queste coincidenze di tempo e di luogo però le indagini dovranno darci qualche risposta perché Domenico non si trova da nessuna parte.

I volantini

A preoccupare la famiglia di Dome Dama c’è un’altra inquietante circostanza: la sorella del rapper aveva affisso nella zona universitaria delle foto del giovane scomparso; i volantini, però, sono stati strappati e rimossi dopo pochissime ore. Domenico è un’altra vittima di Igor il Russo?

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram