Fosca Innocenti ultima puntata, stasera venerdì 4 marzo: come finisce, anticipazioni finale di stagione, chi ha ucciso Don Rocco, Cosimo...
Stasera, venerdì 4 marzo, andrà in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti: scopriamo come finisce e cosa succederà a Fosca e Cosimo!
Leggi anche: Il Cantante Mascherato 2022, duetti stasera 4 marzo: chi sono gli ospiti della terza puntata?
Fosca Innocenti stasera 4 marzo: a che ora inizia? Orario
La quarta e ultima puntata della miniserie Fosca Innocenti andrà in onda stasera, venrdì 4 marzo, a partire dalla 21:35.
Fosca Innocenti anticipazioni ultima puntata: come finisce?
Ma come finisce e cosa succede nell’ultima puntata di Fosca Innocenti? Fosca e Cosimo si metteranno insime? Di seguito la trama del finale di stagione:
Nell’ultima puntata di Fosca Innocenti dal titolo “Una dignitosa sepoltura” Don Rocco è stato ritrovato morto. E’ Nasha, una ragazza clandestina che sta cercando il fratello, a trovare il corpo senza vita. Il caso porta Fosca a osservare da vicino la comunità parrocchiale, inaspettatamente carica di segreti…
Il viceparroco Don Paolo celebra il funerale di Don Rocco. Partecipano tutti al triste evento: dalla restauratrice e mamma single Giovanna, al transessuale Luca fino alla fragile ex prostituta Greta… Poco a poco diventa sempre più chiaro che la morte del parroco porta con sé un segreto pericoloso.
Nel frattempo la tensione tra Cosimo e Fosca è sempre più evidente, nessuno dei due è capace di esprimere i propri sentimenti. La rottura di questa amicizia pare sempre più vicina: riuscirà a trasformarsi in altro o verrà messa da parte con la partenza di Cosimo?
E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sull’ultima puntata, il significato del finale di stagione, l’orario, le anticipazioni di stasera, come finisce e tutte le curiosità sui protagonisti della fiction Fosca Innocenti.