Coppa Italia, Milan Inter stasera: quando inizia la partita, orario, dove vederla in tv, canale, stadio, cosa succede a chi perde
Stasera, martedì 1 marco, si giocherà Milan Inter, la partita di Coppa Italia che decreterà quali delle due squadre otterrà la qualificazione alla finale del torneo nazionale: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.
Leggi anche: Amici 2022: quando inizia il serale? Data, squadre, numero puntate e allievi ammessi
Coppa Italia: semifinale oggi martedì 1 marzo
Mentre i rossoneri hanno centrato la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia battendo la Lazio ai quarti, i nerazzurri, invece, l’hanno ottenuta eliminando la Roma. Stasera per la partita Milan Inter, quindi, c’è in palio la qualificazione alla finale del torneo nazionale (in programma il prossimo 11 maggio allo stadio Olimpico)
Milan Inter: a che ora inizia la partita? Orario
Scopriamo quando inizia stasera il macht e l’orario di Milan Inter: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.
Dove vederla in tv? Canale in chiaro
La partita Milan Inter di stasera sarà disponibile in chiaro su Canale 5 e anche sulla piattaforma satellitare di Sky.
Dove si giova? Stadio
La partita Milan Inter si giocherà a San Siro.
Milan: probabile formazione
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.
Inter: probabile formazione
Inter: (3-5-2): Handanovic; de Vrij, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Brozovic, Perisic; Dzeko, Lautaro.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni di Coppa Italia, i risultati di Milan Inter, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario delle partite e dove vederle in tv!