Gf VIP doppia eliminazione: chi è il secondo eliminato di ieri sera? Percentuali

Grande Fratello VIP doppia eliminazione: chi è il secondo eliminato di ieri sera tra Miriana, Sophie, Alessandro e Antonio? Percentuali

Durante la puntata di ieri sera del Gf VIP una doppia eliminazione ha sconvolto i concorrenti del reality: scopriamo chi è il secondo eliminato di lunedì 28 febbraio e cosa è successo.

Leggi anche: Amici 2022: quando inizia il serale? Data, squadre, numero puntate e allievi ammessi

Chi erano i nominati al televoto e chi è uscito? Primo eliminato

Durante la penultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, i concorrenti avevano fatto le loro nomination settimanali, mandando al televoto: Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno.

Per scoprire chi è stato il primo eliminato tra loro e le percentuali cliccate QUI.

Gf VIP ieri sera, doppia eliminazione: chi era al televoto?

La doppia eliminazione del Gf VIP di ieri sera è stata comunicata da Alfonso Signorini ai concorrenti durante la puntata. I gieffini hanno dovuto scegliere chi mandare al secondo televoto dopo una votazione a catena che ha decretato i nomi candidati alla seconda eliminazione della serata.

I concorrenti a rischio erano: Miriana Trevisan, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Antonio Medugno.

Grande Fratello VIP ieri sera: chi è il secondo eliminato?

Il secondo eliminato di ieri sera al Gf VIP è Alessandro Basciano.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Ecco le percentuali di gradimento dei concorrenti al televoto di ieri Miriana Trevisan 32 %, Sophie Codegoni 16%, Antonio Medugno 41% e Alessandro Basciano 11%.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Chi sarà il prossimo eliminato del Grande Fratello VIP 6? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del reality e le prossime dinamiche interne alla casa.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram