Beppe Signorini è uno fra i giocatori di calcio più conosciuti, ma cosa sappiamo di lui? I dettagli all'interno!
Beppe Signori è uno fra i giocatori di calcio più conosciuti, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Diana Del Bufalo, nota attrice e influencer italiana
Biografia
Beppe Signorini, all’anagrafe Giuseppe, è nato ad Alzano Lombardo il 17 febbraio del 1968 e oggi ha 54 anni. A soli 12 anni è entrato a far parte della squadra giovanile dell’Inter, ma non ha mai esordito fra i loro professionisti. Il calciatore avrà la sua prima esperienza in Seria A con il Leffe e successivamente con il Piacenza e il Trento.
Carriera
La svolta nella carriera di Beppe Signori è arrivata nella stagione fra il 1989 e il 1990: il calciatore è arrivato nella squadra del Foggia, allenata da Zeman. Successivamente, poi, è approdato nella Lazio, vincendo anche la medaglia d’argento ai Mondiali del 1994. Le ultime due squadre italiane in cui ha giocato sono il Sampdoria e il Bologna, prima di approdare – e chiudere la sua carriera – al Iraklis e Sopron.
Indagine
Il primo giugno del 2011, Signori è finito in manette a causa di un’indagine sulle scommesse nel mondo del calcio: Beppe ha vissuto due settimane agli arresti domiciliari prima della revoca di tale misura cautelare. Il 9 agosto dello stesso anno, è arrivata poi la squalifica a 5 anni dalla FIGC. L’ex attaccante ha sempre respinto ogni accusa e finalmente, nel 2021, è stato totalmente assolto.
Moglie e figli
Beppe Signori ha sposato Viviana Natale, la ex Miss Cinema 1988, nel 1997. Dalla loro relazione sono nati Niccolò, Denis e Greta. Ilo loro matrimonio è poi giunto al termine e l’ex calciatore ha intrapreso una nuova storia d’amore.
Oggi Beppe è al fianco di Tina Milano, un’attrice conosciuta durante una puntata di Scherzi a Parte. I due hanno avuto una bambina.
Cosa fa oggi Beppe Signori?
Oggi l’ex calciatore è un allenatore di calcio e un telecronista sportivo.
Dove vive?
Beppe Signori vive in un lussuoso palazzo nobiliare nel centro storico di Bologna. Insieme a sua moglie, e proprio nella loro abitazione, l’ex calciatore ha dato vita a un magnifico bed & breakfast, Le Stanze degli Angeli.