Davide Silvestri durante la notte ha minacciato di aprire l'iconica porta rossa della casa del GF Vip 6 e abbandonare la casa.
Davide Silvestri durante la notte ha minacciato di aprire l’iconica porta rossa della casa del GF Vip 6 e abbandonare la casa. Ma cosa è successo?
Davide Silvestri minaccia di lasciare il GF Vip 6
Notte movimentata per i gieffini di Alfonso Signorini: Davide Silvestri ha minacciato di aprire la porta del lussuoso loft di Cinecittà e uscire per sempre dal reality. I vipponi hanno rincorso il coinquilino tentando in ogni modo di distoglierlo dall’idea di abbandonare la trasmissione. Così, Davide, cercando di spiegare le sue ragioni ha detto:
Sono lucidissimo, ve lo spiego quando esco. Spostati, spostatevi tutti.
Lo scherzo
Rifugiandosi in lavanderia, poi, Davide Silvestri ha confessato a Barù e ad Alessandro Basciano di voler semplicemente fare uno scherzo a tutti. Così, ridendo a crepapelle, il gieffino ha svelato le sue vere intenzioni. Fino all’ultimo ha tenuto il punto, finché poi – vedendo lo sgomento e il dispiacere di Giucas Casella – non ha ammesso che fosse tutto finto. Siamo sicuri che i gieffini ripagheranno Silvestri con la stessa moneta: l’attore di Vivere ci ha messo un po’ ad ambientarsi nella casa del GF Vip 6, ma ora può essere davvero felice di notare il grande affetto che hanno per lui i suoi compagni d’avventura, tanto da mettersi di fronte alla porta rossa per evitare di farlo uscire prima del tempo.
Il video
Cliccando QUI potrete vedere il video dello scherzo di Davide Silvestri.
Seguici su Instagram cliccando QUI!