Blanco e Mahmood sono fidanzati? «Tra noi c’è stato un gesto di passione», ecco la verità

Blanco e Mahmood sono fidanzati? Il cantante di Notti in BIanco ha chiarito la natura del loro rapporto...

Mahmood e Blanco sono il fenomeno del momento e la loro esibizione al Festival di Sanremo continua a far discutere: molti sostengono che fra i due cantanti ci sia ben altro che una fraterna amicizia. Sono fidanzati? Ecco la verità…

Leggi anche: Blanco e Mahmood a La Vita in Diretta: «Cosa fa un cammello nel creme caramel?» VIDEO

Mahmood e Blanco sono fidanzati?

Fra Mahmood e Blanco c’è grande complicità, questo è innegabile. I due cantanti non sono fidanzati, ma si vogliono un gran bene. La loro esibizione a Sanremo ha smosso gli animi dei fan quando l’artista di Notti in Bianco ha strattonato il suo collega tirandogli la giacca. Oggi Blanco e Mahmood sono sulla copertina di Vanity Fair e finalmente hanno chiarito la natura del loro rapporto (anche se non ce n’era assolutamente bisogno). Il cantante di Mi fa impazzire ha detto:

Strattonare e ad abbracciare Mahmood sul palco ha conquistato il pubblico? È stato uno sfogo, perché ad Ale voglio bene, ma è un rompi scatole. Voleva dire: oh, ce l’abbiamo fatta! Poi la gente si è fatta dei viaggi pazzeschi su quel gesto. È vero, è stato un gesto di passione. Anche in un’amicizia c’è la passione.

https://twitter.com/vernoncino/status/1488661034810454021?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1488661034810454021%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fblanco-risponde-a-chi-pensa-che-stia-con-mahmood%2F

L’intervista

Blanco e Mahmood quindi sono solamente amici e non fidanzati, ma il giovane talento ha davvero una dolce metà: la sua ragazza Giulia. In questo periodo alcuni rumors hanno suggerito che i due si fossero lasciati o fossero in crisi e per fortuna il peggio sembra superato.

Un tenero bacio tra Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli

Un tenero bacio tra Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli

Ecco le parole di Blanco a Vanity Fair:

Scrivere musica mi ha cambiato la vita. Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori gli attributi e provarci, qualsiasi cosa sia. Per la musica ho rinunciato al calcio, ero difensore centrale, mi chiamavano “fabbro”. Ho lasciato anche la scuola. Mollare la scuola però è una cosa che sconsiglio a chiunque: avere un’istruzione serve davvero. Agli inizi succedeva che ogni minuto libero scrivevo, che lavoravo in pizzeria per potermi pagare lo studio di registrazione, che ho cantato anche alla Sagra della Porchetta, spero non salti mai fuori il video perché ero ubriaco. Il grande successo ha cambiato tutto, forse l’unico a non essere cambiato sono io. Il rischio, ora, è cambiare e sarebbe una cavolata perché il successo mi è arrivato proprio perché sono genuino. Non potrei mantenerlo cambiando questa natura. In amore c’è Giulia, una persona a cui tengo tanto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram