Cristian Totti è il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno!
Cristian Totti è il primo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Chanel Totti, chi è la figlia di Ilary Blasi e Francesco?
Biografia
Cristian Totti è nato il 6 novembre del 2005 e oggi ha 17 anni. Il primo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi si può dire che abbia assistito al matrimonio dei suoi genitori poiché la bionda conduttrice, durante le nozze, era incinta e mostrava un bellissimo pancino sotto al vestito da sposa.
In merito ai suoi figli, la showgirl in una vecchia intervista, ha detto:
Loro sono molto fortunati, quello che dico sempre, soprattutto con Chanel, è di essere comunque indipendente, perché l’indipendenza è libertà e questo ti permette di scegliere per te a prescindere da tutti, e di essere curiosi. Fortuna che c’è la piccolina che ci fa sentire giovani perché ormai gli altri due vivono una vita loro, indipendente. Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo.
Come sappiamo, infatti, la coppia ha altri due figli: Chanel Totti, la secondogenita, e Isabel, l’ultima.
Ruolo calciatore
Cristian Totti, proprio come suo padre Francesco, ha deciso di seguire le sue orme nel mondo del calcio: oggi fa parte della squadra giovanile della Roma ed è molto apprezzato come giocatore.
Fidanzata
Non sappiamo se Cristian Totti sia fidanzato, il figlio di Francesco e Ilary Blasi è irreperibile anche sui social.
Sebbene tempo fa era possibile trovare il profilo di Cristian su Instagram, oggi appare impossibile scovarlo. Non sappiamo se il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi abbia cancellato il suo account o se abbia un nickname difficile da trovare. QUI però vi lasciamo il nostro profilo per rimanere sempre aggiornati con tutte le news.