Manuel Bortuzzo è risultato positivo al Covid, ma come sta? Leggi la risposta all'interno del nostro articolo!
Manuel Bortuzzo è risultato positivo al Covid proprio ieri e per questo motivo non è stato presente in studio durante l’ultima puntata del GF Vip 6. Ma come sta il giovane nuotatore?
Manuel Bortuzzo positivo al Covid: come sta?
Il tampone di controllo di Manuel Bortuzzo è risultato positivo; i fan dell’ex gieffino si sono immediatamente preoccupati non appena hanno appreso la notizia, ma fortunatamente il nuotatore sta bene e non presenta alcun sintomo. Rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram, Manuel ha detto:
Sto bene, ma per un po’ sarò assente purtroppo.
L’ex gieffino, comunque, ha dichiarato di esser risultato positivo in questo periodo e non fra qualche settimana. Il motivo è semplice: Manuel Bortuzzo non vede l’ora di riabbracciare la sua Lulù. Sempre rispondendo alle domande dei fan, il nuotatore – accompagnando la sua frase a un cuore rosso – ha scritto:
Meglio ora che a metà marzo.
La storia con Lulù
La storia con Lulù Selassié sembra procedere a gonfie vele, anche se a distanza. Manuel Bortuzzo e la Principessa etiope si sono finalmente ritrovati e fuori dalla casa del GF Vip 6 avranno finalmente l’occasione di potersi vivere al 100% lontani da occhi e orecchie indiscrete. I due non vedono l’ora di potersi abbracciare di nuovo, nonostante si siano rivisti da poco in occasione della festa di San Valentino. Noi di DonnaPOP, comunque, auguriamo a Manuel Bortuzzo di rimettersi presto e tornare in studio insieme agli altri compagni di avventura.
Seguici su Instagram cliccando QUI!