Matrimonio a prima vista Italia su Real Time nel 2022, chi sono le nuove coppie: Cristina e Mattia, Giorgia e Antonio, Giorgia e Gianluca
Dopo il successo delle passate edizione, Matrimonio a prima vista Italia torna su Real Time nel 2022 con tre nuove coppie protagoniste: scopriamo chi sono e tutto quel che c’è da sapere sul loto conto.
Matrimonio a prima vista italia 2022: quando inizia su Real Time?
La nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia, inizialmente, è stata mandata in onda da sulla piattaforma a pagamento di Discover Plus; ma da mercoledì 16 febbraio è tornata in chiaro su Real Time (canale 31 del telecomando)! Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulle nuove coppie!
Matrimonio a prima vista Italia: chi sono le nuove coppie?
Le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2022, come per la precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e il nuovo arrivato Fabrizio Quattrini sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Ecco di seguito le tre coppie selezionate che vedremo in onda su Real Time nella nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia dal 16 febbraio:
Cristina e Mattia
Cristina ha 30 anni viene dalla provincia di Brescia ed è disoccupata. Ha vissuto un grande lutto come la scomparsa di entrambi i genitori. Ha studiato giurisprudenza ma non ha concluso gli studi. Ha svolto diversi lavori finora e si è concentrata poi sul percorso da personal trainer. La futura sposina è figlia unica e ha perso entrambi i genitori, il suo grande desiderio è costruire una famiglia. Ha la passione per i viaggi e lo sport e ha una cagnolina, Olivia.
Mattia ha 34 anni. Viene da Bernareggio, in provincia di Monza. Nella vita è un libero professionista che si occupa di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione, un lavoro delicato che gli dà molte soddisfazioni. Ha un ottimo rapporto con i genitori e il fratello. Ama i viaggi avventurosi, zaino in spalla, balla salsa cubana e va in moto. E’ uno sportivo e si allena molto anche in casa. Si definisce ottimista, sempre con il sorriso sulle labbra.
Giorgia e Antonio
Giorgia ha 28 anni ed è di Rieti, è un tecnico di circolazione extracorporea e lavora in ospedale. Trascorre il suo tempo libero dividendosi tra uscite con le amiche e andare allo stadio a vedere la Juventus.
Antonio viene da Castrì di Lecce (LE), di professione fa il rappresentante. Terminati gli studi, ha gestito un maneggio insieme al padre e poi ha iniziato a svolgere la sua attuale professione. Ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia, soprattutto con la sorella.
Giorgia e Gianluca
La ”seconda” Giorgia di Matrimonio a prima vista Italia 2022 ha 27 anni e viene da Mondovì, provincia di Cuneo. Di lavoro fa l’impiegata ed è laureata in giurisprudenza, voleva diventare avvocato ma ha abbandonato il praticantato. Ha un forte legame con sua mamma, le piace camminare e nuotare.
Gianluca di Matrimonio a prima vista Italia 2022 viene da Nichelino (TO) ed è un imprenditore. Ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto ma è legato soprattutto a sua madre. Dopo il diploma, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che produce porte d’interno. Tra i suoi hobby, troviamo la pesca, andare a cavallo, prendere lezioni di ballo caraibico, il bricolage e lavorare il legno.
Pronti per seguire le nuove coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2022 su Real Time? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!