Michele Cilli è un giovane ragazzo scomparso da Barletta, in provincia di Bari. Ma cosa gli è successo? I dettagli all'interno!
Michele Cilli è un giovane ragazzo scomparso da Barletta, in provincia di Bari. Ma cosa gli è successo?
Leggi anche: Paola Taglialatela scomparsa, cosa è successo? Tutta la storia
Cosa è successo a Michele Cilli?
Michele Cilli è scomparso nella notte fra il 15 e il 16 febbraio da Barletta: il ragazzo di 24 anni ha trascorso la serata in compagnia di alcuni suoi amici, dopodiché è svanito nel nulla. I suoi familiari hanno lanciato diversi appelli nel corso dell’ultimo mese e di recente hanno ricevuto una lettera anonima in cui si legge:
Si sa chi è stato fate giustizia.
L’autore della lettera fa riferimento a un giro di droga del quale Michele Cilli farebbe parte; sempre nel messaggio anonimo si legge:
Le povere famiglie che stanno facendo piangere. Lui è tipico che fa perdere le sue tracce, tutti però sanno che, anche questa volta, è lui il criminale. Fate giustizia – ha quindi esortato – Fatelo morire dentro quel criminale, datelo in pasto ai maiali. La *omissis* sa tutto. Poveri questi ragazzi che spacciano per *omissis* mentre loro fanno la bella vita.
Nella lettera, inoltre, la persona fa riferimento ad alcuni vestiti e scarpe da ginnastica ritrovati nei giorni scorsi a Fiumara. I genitori di Michele Cilli non li hanno riconosciuti, ma potrebbero effettivamente appartenere al 24enne scomparso.
Dario
Michele è stato visto l’ultima volta dal suo amico Dario. Successivamente, poi, il ragazzo è stato visto salire a bordo di una Volkswagen Golf nera con targa tedesca; gli inquirenti pensano che il proprietario dell’auto sia anche l’autore del messaggio anonimo inviato alla famiglia Cilli. Questa persona sarebbe già nota alle forze dell’ordine, ma nonostante sia stato a lungo ascoltato non risulta indagato per la sparizione del giovane. La sua macchina è stata sottoposta alle indagini dei RIS e risulta esser stata misteriosamente lavata dopo la scomparsa di Michele Cilli. Secondo Antonio, fratello maggiore del ragazzo scomparso, il diretto interessato conosceva il proprietario della Golf e in passato sarebbe stato minacciato di morte proprio da lui. Secondo il padrone dell’auto, però, il rapporto fra lui e Michele si sarebbe poi riaggiustato.
Madre e ultime notizie
La famiglia Cilli continua a cercare senza sosta il giovane scomparso il mese scorso. Proprio nelle scorse ore è stata organizzata una fiaccolata per rendere più vivo che mai il ricordo di Michele, sperando che questo porti qualcuno a farsi avanti e dire finalmente cosa è successo. Maria Comitangelo, madre del ragazzo scomparso, ha rivolto un personale appello al Presidente della Regine Michele Emiliano. La donna scrivendo su Facebook ha detto:
Qui molte cose non si stanno facendo… sono 3 settimane che di mio figlio non ho più notizie, so solo che il suo aguzzino è libero, esce, va al bar, come se niente fosse.
Il post è stato poi rimosso. Anche la sorella del ragazzo, comunque, ha lanciato di recente un appello durante il programma Chi L’ha Visto: