Michelle Hunziker, la terribile malattia dopo la setta: ecco il passato della conduttrice, tutta la verità

Michelle Hunziker è stata vittima di una setta per ben cinque anni della sua vita, ma cosa le è successo in passato?

Michelle Hunziker ha annunciato, a sorpresa, il divorzio da Tomaso Trussardi, l’uomo a capo della celebre maison di moda made in Italy con cui la conduttrice svizzera ha avuto due figlie, Sole e Celeste, nonché una relazione di circa dieci anni. Ma, se questo è il presente, andiamo a scoprire meglio insieme il passato della presentatrice. Siete sicuri di conoscere tutta la verità su di lei?

Leggi anche: Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi, ha un nuovo fidanzato? Si tratta di Carlo Piazza: chi è? FOTO

Michelle Hunziker, la terribile malattia dopo la setta: il passato della conduttrice

Michelle Hunziker era una giovanissima fan di Eros Ramazzotti, quando i due si sono incontrati a una data milanese del cantante nel 1995. Da lì una figlia, Aurora, nel 1996 e due anni più tardi, il matrimonio. Sembravano (e sono stati) la coppia d’oro dello showbiz nostrano, fino al 2002 quando annunciarono, a sorpresa, il divorzio. Solo anni dopo il fatto, è saltata fuori la verità sulle motivazioni: Michelle era stata presa in scacco da una setta, gestita da una sedicente pranoterapeuta che era riuscita a guadagnarsi la fiducia della conduttrice svizzera.

Totalmente plagiata, la Hunziker si era lasciata convincere ad allontanarsi dai suoi affetti più cari: madre (che non rivide più per quattro anni) e marito (da cui divorziò quando lui la mise davanti alla scelta: “o loro, o me”) in primis. La donna ha vissuto in questa prigionia psicologica per ben cinque anni, arrivando a pensare di volersi togliere la vita pur di uscirne. Oggi, a distanza di tempo, dice di aver perdonato i suoi aguzzini: ​​

Non riesco ad essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perché alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi. Ora manipolarmi è impossibile.

Per lungo tempo, però, la conduttrice ha dovuto convivere con conseguenze, sia mentali che fisiche, molto forti dopo l’accaduto.

I dettagli

Michelle Hunziker, dopo i cinque anni passati in scacco della setta di cui era caduta vittima, ne ha attraversati altri tre molto difficili, con ripercussioni sia psicologiche che fisiche. La sedicente pranoterapeuta a capo di questo gruppo organizzato di manipolatori, l’aveva convinta a praticare un percorso di purificazione sempre più ingombrante e difficile da gestire (anche perché portava al progressivo allontanamento da affetti e famigliari).

Se la conduttrice si fosse rifiutata di proseguire, sarebbe morta. O almeno, questa era la minaccia che subiva ogni giorno. Michelle ha ammesso di aver pensato più volte di togliersi la vita per sfuggire alle grinfie di questa setta. Fortunatamente, stiamo parlando di una bruttissima storia, sì, ma con un lieto fine.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dell’arte e della tv!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram