Marta Filippi è un'attrice e doppiatrice italiana. Ma cos'altro sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!
Marta Filippi è un’attrice e doppiatrice italiana. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale.
Chi è Marta Filippi?
Biografia
Marta Filippi è nata a Roma il 30 novembre del 1993, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 29 anni.
Vita privata
Marta Filippi è molto gelosa della propria sfera privata e preferisce lasciar parlare il suo lavoro. Di lei, infatti, si conosce pubblicamente “solo” il cv e tutti i traguardi raggiunti nella sua splendida carriera (anche internazionale) dal mondo del teatro a quello del cinema passando anche per Netflix.
Stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile vede alla conduzione di Stefano De Martino e grandi ospiti per la puntata d’esordio del 2022. Tra questi, anche Marta Filippi, attrice, doppiatrice e già “vecchia conoscenza” lavorativa dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il primo appuntamento con la nuova edizione dello show promette sorprese anche da parte di questa prestigiosa ospite ma, alla vigilia, risultano ancora top secret.
Bar Stella
Marta Filippi aveva già lavorato con De Martino nel programma Bar Stella, andato in onda sulla stessa rete. Nel cast fisso dello show ambientato nel locale che dà nome al format, l’attrice vi interpretava il personaggio di Marta, professoressa sapiosessuale originaria di Roma che insegna Lettere e che si è trasferita a Torre Annunziata per lavorare in una scuola media del posto.
Marta su Instagram la trovate QUI!