È morta Donatella Raffai, la storica conduttrice di Chi L'ha Visto. Ma cosa le è successo? I dettagli all'interno dell'articolo!
È morta Donatella Raffai, la storica conduttrice di Chi L’ha Visto. Ma cosa le è successo?
Leggi anche: Como, Marinella Beretta trovata morta sola, era scomparsa nel 2019: cos’è successo? Tutta la storia, chi era, foto
Addio a Donatella Raffai
Donatella Raffai, nota giornalista e conduttrice televisiva, è morta all’età di 78 anni.
Che fine aveva fatto?
Donatella Raffai aveva da tempo abbandonato la televisione: la sua ultima apparizione pubblica risale al 2000. La conduttrice aveva scelto di dedicarsi ad altro.
Marito e figli
Donatella lascia suo marito Sergio Maestranzi, ex regista della Rai. È stato proprio lui a dare l’annuncio della scomparsa di sua moglie al termine di una lunghissima malattia. Oltre alla sua dolce metà, la Raffai dice addio anche ai suoi due figli gemelli, ormai adulti, e ai suoi nipoti. Ecco le parole del marito:
Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice.
Dove viveva Donatella Raffai?
Donatella Raffai viveva a Roma e proprio a Roma si svolgeranno i suoi funerali nella chiesa parrocchiale di Via Flaminia Vecchia.
Tumore e causa morte
La storica conduttrice di Chi L’ha Visto da anni combatteva contro un brutto male, si pensa a un tumore. Suo marito Sergio le è stato vicino fino all’ultimo momento.
Seguici su Instagram cliccando QUI!