Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan contro Soleil Sorge: «Ci ha tolto la scena per 10 puntate, non ci sono più immuni, la becchiamo»

Miriana Trevisan ha parlato ancora una volta di Soleil Sorge, ma cosa ha detto questa volta? Le sue parole all'interno!

Miriana Trevisan ha parlato male ancora una volta di Soleil Sorge. Quest’ultima ha spesso ricevuto l’immunità dalle opinioniste del reality, ma presto le cose cambieranno. Alfonso Signorini, durante la scorsa puntata del GF Vip 6, ha confermato che da qui in avanti nessuno potrà salvare i propri vipponi preferiti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò asfalta Alessandro Basciano dopo le parole contro Antonio Medugno: cosa è successo?

Miriana Trevisan contro Soleil Sorge

Proprio in merito alle immunità mancate, Miriana Trevisan – parlando con Manila Nazzaro – ha detto la sua su Soleil Sorge:

Ragazzi attenzione che non ci saranno più immuni dalla prossima volta. Almeno questa bella notizia, non ci saranno immuni. Quindi la becchiamo.

Le parole sulla storia con Biagio D’Anelli

Sempre durante la sua chiacchierata con Manila, Miriana Trevisan ha parlato di come Soleil Sorge cerchi sempre di evidenziare la differenza di età che intercorre fra la gieffina e la sua dolce metà Biagio D’Anelli:

Ragazze a tavola avete notato chi mi ha chiesto ancora quella cosa? Parlo dell’età di Biagio. Guardate che è tutto il giorno che me lo chiedono, tutte e due. prima uno dovrebbe ascoltare una storia e dell’amore che c’è e poi giudicare. Invece vanno per sentito dire e colpiscono sempre su quello. Comunque sì lei in particolare mi ha richiesto dell’età di Biagio. Come mai non le ho risposto ‘perché me lo chiedi?’ Perché non me l’aspetto che me lo richieda sempre. Noto lo schifo e spero lo noteranno da casa. In realtà questi attacchi non li capisco.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram