Le Iene, Belen Rodriguez contro Alessia Marcuzzi? «Non è stata corretta con me, ci ho litigato, abbiamo avuto un flirt in comune…»

Belen Rodriguez ha parlato di Alessia Marcuzzi durante il gioco del Passaparolaccia. Ma cosa ha detto? I dettagli all'interno!

Belen Rodriguez è approdata nello studio de Le Iene; contentissima della sua nuova avventura televisiva, la showgirl argentina ha partecipato al gioco del Passaparolaccia e ha detto ciò che pensa di Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: Le Iene, Belen Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli? «Non è un belvedere, è subdola, ha avuto un flirt con Fabrizio Corona»

Belen Rodriguez contro Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez, partecipando al gioco del Passaparolaccia, ha parlato – secondo molti spettatori – di Alessia Marcuzzi. La showgirl argentina ha detto di esser stata insultata in modo brutale dalla sua collega. Ma perché? Ecco le sue parole:

La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto.

Il flirt in comune

Lo scorso anno, quando la storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino era già agli sgoccioli, molti hanno vociferato che fra l’ex ballerino di Amici e Alessia Marcuzzi ci fosse un flirt in corso. I diretti interessati hanno cercato di smorzare il gossip, ma il dubbio è sempre rimasto. Proprio Belen, durante il Passaparolaccia, ha riferito quanto segue:

Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Emh, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante.

Al momento Alessia Marcuzzi non ha risposto alle parole di Belen Rodriguez e non sappiamo se lo farò, ma rimaniamo in attesa di aggiornamenti!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram