Antonino Spinalbese è l'ex fidanzato Belen Rodriguez, ma cosa sappiamo del giovane che ha reso madre la showgirl per la seconda volta?
Antonino Spinalbese è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Antonino Spinalbese, chi è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez?
Età e dove è nato
Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, è nato a La Spezia (in Liguria) il 1° febbraio del 1995, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 27 anni.
Lavoro
Antonino vive a Milano dove ha lavorato come fotografo e hair stylist. Il suo talento lo ha portato a essere assunto in uno dei più grandi saloni della città meneghina, ovvero quello di Aldo Coppola situato in Corso Garibaldi. Qui il giovane ha dimostrato tutte le sue capacità e anche conosciuto diversi personaggi celebri.
Nel 2020 si appassiona all’arte e alla fotografia e decide di lasciare il suo posto di lavoro al salone per dedicarcisi completamente. La relazione con Belen e la sovraesposizione mediatica che quella storia comportava, l’ha però costretto a una pausa. Oggi, tornato single, potrà concentrarsi di nuovo su questi suoi progetti.
Altezza
Antonino Spinalbese è alto 1 metro e 87 centimetri.
Figlia
Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha reso la bellissima showgirl argentina mamma per la seconda volta: nella notte tra l’11 e il 12 luglio è venuta al mondo, infatti, la loro piccola Luna Marì.
Instagram di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen
Antonino Spinalbese è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta centinaia di migliaia di follower. Nel feed, nel corso degli ultimi mesi, moltissimo spazio è dato alla sua amata primogenita Luna Marì che l’orgoglioso papà immortala spesso in scatti pieni di amore e tenerezza. QUI il suo profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!