Estetista Cinica, punti fagiana: cosa è successo? Le scuse di Cristina Fogazzi VIDEO

Estetista Cinica, Cristina Fogazzi in lacrime: cosa sono i Punti Fagiana, cosa è successo con gli sconti clienti, chi ha sbagliato? VIDEO

Nelle ultime ore è scoppiato un caso attorno all’azienda di beauty Estetista Cinica di proprietà di Cristina Fogazzi: cosa è successo con i Punti Fagiana? Scopriamo tutti dettagli, l’errore commesso e il video con le scuse dell’imprenditrice.

Leggi anche: Estetista Cinica, chi è Cristina Fogazzi? Età, marito, figli, di cosa si occupa, fatturato, Instagram

Estetista Cinica: cosa è successo con gli sconti clienti?

L’imprenditrice Cristina Fogazzi ha commentato in lacrime quanto successo con i Punti Fagiana del suo brand L’Estetista Cinica. Un errore di calcolo della sua azienda sui punti fagiana stava per mandare al collasso il brand che negli ultime tre anni aveva scalato ogni record diventando una vera realtà di successo.

Per questo motivo la fondatrice si è trovata costretta, una volta scoperto l’errore, ad annullare i punti sconto promessi alle clienti. Causando un doloroso danno d’immagine:

Dopo una settimana di calcoli abbiamo visto che le nostre finanze non avrebbero retto il colpo. Sono stata costretta a fare una scelta

Cosa sono i Punti Fagiana?

I Punti Fagiana che hanno messo realmente a richio L’Estetista Cinica sono gli sconti per i clienti guadagnati in base alla spesa.

Qual è stato l’errore? Valore Punti Fagiana

I famigerati Punti Fagiana de L’Estetista Cinica, per sbaglio, sono stati decuplicati in valore. Dal valore corretto di 0,05 centesimi, infatti, era passato a 0,50 centesimi. Un’imperecettibile differenza visiva che moltiplicata per la quantita di vendite e clienti dell’azienda aveva creato un buco economico irrimediabile.

Estetista Cinica: quanti soldi doveva dare alle clienti?

L’errore con i Punti Fagiana sarebbe costato a L’Estetista Ciniva ben 5 milioni di euro, come dichiarato dalla fondatrice Cristina Fogazzi e avrebbe provocato il fallimento dell’azienda.

Li metterei io quei soldi se ce li avessi, ma non ce li ho e non posso far collassare la mia azienda

L’Estetista Cinica: la solidarietà delle clienti

Nonostante il caos generato dall’errore, Cristina Fogazzi ha rivelato di aver ricevuto molti messaggi d’affetto e solidarietà da parte delle sue clienti:

Su 3.700 mail di risposta, solo 15 sono stati dei reclami… Non pensavo si potesse essere così virtualmente circondati di affetto… Qualcuna mi ha chiesto addirittura di tornare i soldi indietro, ma ci mancherebbe! Per questo grazie

Il Video

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram