Achille Lauro e Boss Doms non sono più in buoni rapporti? Il cantante si è presentato senza il suo fedele compagno a Sanremo 2022...
Achille Lauro è tornato a Sanremo 2022 senza il suo fedele compagno Boss Doms, ma perché? Hanno litigato?
Leggi anche: Anna Tatangelo e le offese di Laura Pausini: perché le due cantanti non si sopportano? La verità
Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato?
Achille Lauro è tornato al Festival di Sanremo 2022 come concorrente in gara e i fan del programma non hanno potuto fare a meno di notare che al suo fianco non c’è più Boss Doms, ma come mai? Hanno litigato? Da oltre un anno, infatti, i rapporti fra i due sarebbero freddissimi. Cosa è successo? Per capire che situazione c’è fra Achille Lauro e Boss Doms, infatti, bisogna risalire al Festival di Sanremo dello scorso anno: il cantante si è presentato sul palco del Teatro Ariston mostrando i suoi quadri e facendo scoppiare una grossa polemica a causa dei ringraziamenti mancanti del cantante a Boss Doms, che lo ha sempre accompagnato dagli esordi della sua carriera. Stando a quanto riportano alcune fonti, quest’ultimo e sua moglie non avrebbero gradito la dimenticanza di Achille Lauro suggerendo che l’artista non renda onore al lavoro degli altri. Queste voci non sono mai state confermate, ma l’assenza di Boss Doms al Festival di Sanremo 2022 ci fa pensare…
Cosa fa oggi?
Seppur lontano da Lauro, Boss Doms è ancora nel mondo della musica: l’artista ha intrapreso una carriera da solista e il 3 luglio del 2020 ha fatto uscire il suo brano I want more. Chiariranno, un giorno, cosa è realmente successo fra loro? Chissà!
Seguici su Instagram cliccando QUI!