Thomas Raggi è uno dei componenti dei Maneskin, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco tutte le informazioni per voi!
Thomas Raggi è uno dei componenti dei Maneskin, ma cosa sappiamo del giovane e talentuoso musicista?
Maneskin, chi è Thomas Raggi?
Età
I Maneskin vantano come chitarrista Thomas Raggi. Il giovane musicista è nato a Roma il 18 gennaio del 2001, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 21 anni.
Fidanzata
Thomas Raggi ha una fidanzata? La risposta è assolutamente sì! Il ragazzo è infatti sentimentalmente legato alla bellissima Lavinia. Nessuno dei due ha mai parlato pubblicamente della loro relazione, ma sono stati paparazzati dal sito Whoopse anche a Sanremo nel corso di una romantica cena insieme.
Genitori
Thomas Raggi ha un ottimo rapporto con i genitori, di cui non si conosce pubblicamente l’identità. Tramite le parole del ragazzo, comunque, appare chiaro che i due l’abbiano sempre sostenuto e oggi da parte sua ricevono infatti solo parole di gratitudine per aver creduto nel suo talento artistico:
Mio padre mi ha dato l’insegnamento più grande: amare la musica.
Madre
Thomas Raggi ha due genitori che l’hanno sempre sostenuto, stando alle svariate interviste in cui parla di loro, ma non ci sono informazioni disponibili sulle loro identità.
Fratelli
Il giovane musicista ha dei fratelli? Nel caso, non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito.
Altezza e peso
Thomas è alto 1 metro e 87 centimetri. Sul web non ci sono informazioni disponibili riguardo al suo peso.
Dove vive?
Thomas Raggi vive a Roma. Impegni internazionali e viaggi di lavoro permettendo, naturalmente.
Canzoni
Thomas Raggi ha partecipato alla composizione e alle performance live delle più grandi hit della band, tra cui ricordiamo Zitti e buoni, brano con cui hanno vinto sia il Festival di Sanremo 2021 che il successivo Eurovision Song Contest, Mamma mia e I wanna be your slave. Prima del successo alla kermesse festivaliera, la band era già piuttosto famosa sul territorio nazionale grazie a canzoni come Torna a casa e Morirò da re.
Sanremo
Thomas Raggi lo scorso anno ha vinto insieme alla band il Festival grazie al brano Zitti e buoni, trionfando inaspettatamente su Fedez (in duetto con Francesca Michielin) ed Ermal Meta. Da lì, con il conseguente accesso all’Eurovision Song Contest e la vittoria anche di questo prestigioso concorso internazionale, si è avviato il loro successo mondiale.
Thomas è su Instagram dove il suo profilo ufficiale è seguitissimo. Nel feed, come vale per gli altri membri della band, scatti super glam da shooting e video musicali. Una gioia per gli occhi! QUI il profilo.