Gianmaria Antinolfi è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6, ma che lavoro fa? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!
Gianmaria Antinolfi è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6; il gieffino, infatti, si è fatto conoscere come un Don Giovanni in cerca del vero amore. Il suo percorso è terminato prima del tempo a causa di impegni esterni che lo hanno costretto a lasciare la casa. Ma che lavoro fa?
Leggi anche: Gianmaria Antinolfi, chi è sua madre Esmeralda Vetromile? Età, marito e figli, lavoro, foto, Instagram
Che lavoro fa Gianmaria Antinolfi?
Gianmaria Antinolfi ha deciso di abbandonare la casa del GF Vip 6 a causa di diversi impegni di lavoro improrogabili. Ma di cosa si occupa? Il ragazzo è laureato all’Università Bocconi di Milano e attualmente lavora nel settore del fashion e del lusso; da qualche anno, infatti, fa parte di una multinazionale di moda, la Kering. Qui ricopre posizioni in due differenti società: la Caravel Pelli Pregiate SPA e France Croco. Gianmaria Antinolfi, comunque, conosce bene anche il mondo dell’imprenditoria; sua madre, Esmeralda Vetromile, è una nota imprenditrice partenopea, nonché proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del famoso circolo Rari Nantes di Napoli.
Stipendio
Lo stipendio medio della carica ricoperta da Gianmaria Antinolfi, il direttore vendite, è di 93.000€ lordi all’anno, circa 4.130€ netti al mese. Inoltre, per la sua esperienza al GF Vip 6, il gieffino guadagna dai 1000 ai 5000 euro a puntata.
Patrimonio
Non sappiamo esattamente a quanto ammonti il patrimonio di Gianmaria Antinolfi per il lavoro che svolge.
Seguici su Instagram cliccando QUI!