Grande Fratello VIP ieri sera: Sonia Bruganelli confessa che Paolo Bonolis è stato con uomo famoso? Ecco chi è e cosa è successo veramente
Durante la puntata di ieri sera, venerdì 29 gennaio 2022, del Gf VIP, Sonia Bruganelli ha rivelato un dettaglio inaspettato sul marito Paolo Bonolis e il presunto feeling con uomo famoso, immediati i commenti del web che hanno iniziato a domandarsi se il conduttore fosse bisessuale e se il commento della moglie fosse da definirsi un vero e proprio outing. Scopriamo cosa ha dichiarato l’opinionista del reality e chi è l’uomo in questione.
Leggi anche: Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 28 gennaio? Percentuali
Gf VIP ieri sera, Sonia Bruganelli: «Paolo Bonolis con un uomo»
Sonia Bruganelli, interpellata da Alfonso Signorini, durante la putnata del Gf VIP di ieri sera, in merito ai triangoli amorosi di Alex Belli e Delia Duran, ha fatto una dichiarazione inaspettata sul marito Paolo Bonolis e un misterioso uomo. Ecco cosa ha dichiarato la moglie del conduttore:
Paolo Bonolis con un uomo? Lui con un uomo o io con una donna? Con un uomo lui sì. Però adesso non posso dirlo. Vabbè, comunque lui sa…
La frase ha, immediatamente, suscitato il clamore del web che ha iniziato a fantasticare sula bisessualità del noto conduttore.
Paolo Bonolis bisessuale? Ecco chi è l’uomo famoso
Una volta finita la puntata, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha specificato cosa intendesse con la frase incriminata sull’uomo del mistero. Ecco cosa ha dichiarato su Twitter:
Paolo con un uomo? Poi vi racconteremo, non è mai stato con un uomo, ma Paolo è un uomo che piace e piace anche agli uomini. Ha avuto la fortuna di avere un avance da parte di un uomo molto famoso che purtroppo non c’è più
L’uomo famoso in questione, nominato da Sonia Bruganelli, è una star internazionale di cui aveva già parlato in un’altra occasione Paolo Bonolis. Di chi stiamo parlando? Di Freddy Mercury! Ecco cosa aveva rivelato in merito il marito della Bruganelli:
Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’ indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley. Fu uno spettacolo davvero strepitoso
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!