Anselma Dell'Olio è la moglie di Giuliano Ferrara, nonché una giornalista e una traduttrice affermata. Ma cos'altro sappiamo di lei?
Anselma Dell’Olio è la moglie di Giuliano Ferrara, ma cosa sappiamo di lei?
Chi è Anselma Dell’Olio
Biografia
La moglie di Giuliano Ferrara è nata a Los Angeles nel 1941 e oggi ha 81 anni. Il suo vero nome è Selma Jean Dell’Olio.
Padre
Il padre di Anselma Dell’Olio era pugliese e per esigenze lavorative si trasferì negli Stati Uniti, dove nacque la giornalista. Sua madre, invece, era una donna ebrea-americana di origine russa.
Lavoro di Anselma Dell’Olio, la moglie di Ferrara
Anselma Dell’Olio è una giornalista, traduttrice, critica cinematografica e regista. Inoltre l’abbiamo vista spesso come ospite e conduttrice di alcuni programmi televisivi. La moglie di Giuliano Ferrara si è sempre distinta per la sua preparazione su temi complessi e di varia natura.
Giuliano Ferrara e la moglie Anselma Dell’Olio
La coppia è sposata dal 1987; dalla loro unione non sono nati figli. In realtà questo dato è difficile da confermare, poiché entrambi sono molto riservati a riguardo della loro vita privata.
Picchiata
Nonostante la parola “picchiata” venga spesso associata alla signora Dell’Olio non ci risulta che quest’ultima abbia vissuto violenze o sia mai stata vittima di pestaggi.
Instagram di Anselma Dell’Olio, la moglie Giuliano di Ferrara
La moglie di Giuliano Ferrara non ha un profilo Instagram, ma QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news.