Chi è Maria, la madre di Emanuela Orlandi? Tutti i dettagli e la sua ultima intervista all'interno del nostro articolo.
Maria è la madre di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa da Roma 39 anni fa. Ma cosa sappiamo della donna?
Chi è Maria, la madre di Emanuela Orlandi?
Età
Maria, la madre di Emanuela Orlandi, oggi ha 88 anni. Nonostante la sua età e il tempo ormai passato dalla scomparsa di sua figlia, la donna non si è mai arresa e continua a cercarla.
Marito e figli
La madre della Orlandi è sempre stata in prima linea nella ricerca di sua figlia Emanuela, insieme ovviamente a suo marito e i suoi figli. I fratelli della giovane scomparsa ancora oggi presenziano in diverse trasmissioni televisive per fare luce sul mistero della loro sorella, ancora oggi irrisolto. Ogni anno, comunque, nel giorno della sparizione della ragazza, organizzano dei sit-in per ricordare Emanuela Orlandi e sperare che qualcuno finalmente parli.
Intervista
In una recente intervista, Maria ha confessato di essere rammaricata nel sapere di non poter più trovare sua figlia da nessuna parte, dati i numerosi anni che sono passati. Ecco le parole della madre di Emanuela Orlandi:
Sono passati troppi anni nel silenzio senza sapere nulla di Emanuela. Un primo atto di verità – dice la madre di Emanuela -. La verità: solo Dio sa cosa è successo ma penso che dopo tutto questo tempo non la possiamo più trovare da nessuna parte. Maledetto chi sa la storia e non la dice! Io penso al fatto che in tanti anni nessuno si è mai fatto avanti. Mio figlio Pietro si batte da sempre, ma intorno il silenzio. Mi sostengo con la preghiera e poi, quando non avrò più la forza, raggiungerò anche io mia figlia. Più passano gli anni e più viene dimenticata, nel cuore la portiamo solo noi. Poi ognuno risponderà alla sua coscienza.
Foto oggi
Di seguito le ultime foto di recenti della signora Maria:
Seguici su Instagram cliccando QUI!