Grande Fratello VIP, dopo la lite di ieri con Signorini, Alex Belli ha lasciato l'Italia: ecco dove è andato e con chi!
Dopo la movimentatissima puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP, durante la quale è scoppiata una vera e propria lite tra Alfonso Signorini e Alex Belli, l’ex concorrente ha deciso di lasciare l’Italia: scopriamo dove è andato e con chi.
Leggi anche: Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 24 gennaio? Percentuali
Lite Signorini contro Alex Belli: cosa è successo ieri sera?
La puntata di ieri del Gf VIP è stata caratterizzata da diversi confronti tra Alex Belli e la moglie Delia Duran, ma a sconvolgere la serata è stato un duro scontro tra l’ex concorrente e Alfonso Signorini. Ma cosa ha fatto infuriare il conduttore del Grande Fratello VIP?
A far andare Signorini su tutte le furie sono state le mancate risposte di Alex Belli che, interrrogato più volte su quanto successo tra lui e Soleil Sorge, non ha mai risposto e ha continuato a rigirare le varie domande al mittente.
Alex Belli ha lasciato l’Italia: dove è andato e con chi?
Dopo la lite di ieri al Gf VIP con Signorini, nel primo pomeriggio di martedì, Alex Belli ha pubblicato delle Stories in cui si è immortalato durante il decollo di un aereo diretto fuori dall’Italia: ma dove è andato?
L’attore, nelle sue foto, ha taggato l’amico Alessandro Filippi, Hairstylist e Makeup Artist con cui lavora. Filippi al momento si trova in Egitto, a Sharm el-Sheikh e pare che sia proprio quella la meta in cui si sta Alex Belli.
Ecco cosa ha dichiarato in merito l’ex concorrente del Gf VIP:
GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!
E voi da che parte state? Tornerà giusto in tempo per la prossima puntata? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo!