Grande Fratello VIP ieri sera, Alfonso Signorini butta fuori dallo studio Alex Belli: cosa è successo e perché hanno litigato?
Durante la puntata di ieri sera del Gf VIP, il conduttore Alfonso Signorini ha sorpreso i telespettatori buttando fuori dallo studio Alex Belli: ma cosa è successo? Scopriamo i dettagli della lite e il video di quel momento.
Leggi anche: Grande Fratello VIP chi sono i nuovi concorrenti e quando entreranno?
Grande Fratello VIP ieri sera: perché Signorini ha buttato fuori Alex Belli?
La puntata di ieri del Gf VIP è stata caratterizzata da diversi confronti tra Alex Belli e la moglie Delia Duran, ma a sconvolgere la serata è stato un duro scontro tra l’ex concorrente e Alfonso Signorini. Ma cosa ha fatto infuriare il conduttore del Grande Fratello VIP?
A far andare Signorini su tutte le furie sono state le mancate risposte di Alex Belli che, interrrogato più volte su quanto successo tra lui e Soleil Sorge, non ha mai risposto e ha continuato a rigirare le varie domande al mittente.
La lite, però, è scoppiata quando Soleil ha rivelato che Alex Belli si era dichiarato innamorato di lei:
Sono contenta che Alex abbia risolto le sue cose, la nostra forma d’amore è stata altro, da qui dovrebbero prendere una decisione loro due il fatto che loro non la prendono mi fa capire che loro hanno un amore strano e io non voglio entrarci in queste cose. Lui mi ha detto che era innamorato di me sotto le coperte
A quel punto Delia Duran ha rivelato apertamente di essere a conoscenza di alcuni rapporti intimi tra il marito e Soleil sotto le coperte:
Si è parlato solo di quello che è successo sotto le coperte, cose di sesso, ma non mi ha mai detto che hai dichiarato il tuo amore per lei!
Alex Belli, quindi, ha cercato di zittire entrambe le donne, ma la sua reazione ha fatto infuriare Alfonso Signorini che ha deciso di buttarlo fuori dallo studio.
E voi da che parte state? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo!