La Pupa e Il Secchione potrebbe essere condotto da Barbara D'Urso; in giuria, invece, troveremo la Alberti, l'Elia e Federico Fashion Style.
La Pupa e Il Secchione fra poco tornerà in televisione a tenerci compagnia e come sappiamo potrebbe essere condotto da Barbara D’Urso; in giuria, invece, troveremo Barbara Alberti, Antonella Elia e Federico Fashion Style.
La Pupa e Il Secchione torna in tv
L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma La Pupa e il Secchione tornerà presto in televisione sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Sembra che la nota conduttrice spingerebbe per un’impostazione in stile Grande Fratello Vip, ma perché? In studio ci sarà quindi una giuria formata ben tre vip famosissimi: Barbara Alberti, Antonella Elia e Federico Fashion Style. L’indiscrezione sulla conduzione de La Pupa e Il Secchione da parte di Barbara D’Urso è arrivata direttamente da Giuseppe Candela di Dagospia:
Dopo il ridimensionamento su Canale 5 Barbara d’Urso traslocherà su Italia1 per condurre la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”. Impostazione differente rispetto alle ultime edizioni: ritorno dello studio a Roma, concorrenti anche vip, forse con la diretta e con la giuria.
Il cast
Quest’anno sembra che fra le pupe de La Pupa e Il Secchione ci sarà Flavia Vento. Barbara D’Urso quindi ritroverà volti da lei molto conosciuti e con i quali in passato ha già collaborato. Ecco cosa leggiamo su Dagospia:
Lontani da certezze e da contratti chiusi, alle prese con ritardi, vi diamo conto di alcune voci che girano sulla trasmissione. Tra i concorrenti potrebbe esserci la showgirl per mancanza di show Flavia Vento e si chiacchiera sulla presenza in giuria di Antonella Elia. Ipotesi che si concretizzeranno?
Fra le pupe, tuttavia, potrebbero esserci anche altri due nomi molto conosciuti nel panorama dello showbiz nostrano: stiamo parlando di Paola Caruso e Maria Monsè, che da poco è stata fatta fuori dalla casa del GF Vip 6. Proprio la ex vippona di Signorini, infatti, ha dichiarato quanto segue:
La Pupa e il Secchione? Perché no? Mi diverto a fare questo lavoro e mi piacerebbe, non mi sento superiore a queste trasmissioni. La voglia di fare televisione ce l’hanno tutti quelli che partecipano a questi show.
Seguici su Instagram cliccando QUI!