Doc - Nelle tue mani 3 si farà? Gli ascolti sembrano promettere bene: leggi i dettagli sulla serie amata dal pubblico!
Doc – Nelle tue mani, la serie medical drama targata Rai con protagonista Luca Argentero nei panni del Dottor Fanti, continua a riscuotere un grandissimo successo di pubblico e critica. La sua seconda stagione, in onda nel prime time di Rai 1 ogni giovedì a partire dalle 21.25, non manca mai di emozionare e tante sono le curiosità dei telespettatori riguardo le anticipazioni sugli snodi della trama, ma anche in merito a una possibile terza stagione dell’amatissima serie. Opzione più che probabile, la grande domanda rimane: Luca Argentero continuerà a vestire i panni del Dottor Fanti anche in un ipotetico terzo capitolo di questa produzione amata dal pubblico? Nell’attesa di scoprirlo con certezza, vi riportiamo le prime indiscrezioni sul tema…
Leggi anche: Doc Nelle tue mani 2 replica: quando e dove vedere la puntata? Orario, canale, Rai Premium, streaming
Doc – Nelle tue mani 3 ci sarà?
Doc – Nelle tue mani è giunta alla sua seconda stagione incollando allo schermo oltre 7 milioni di telespettatori adoranti e segnando un 30% di share che giovedì scorso ha garantito alla serie miglior debutto della settimana dopo il boom di C’è Posta per Te sabato. Questi numeri non possono che far ben sperare sul futuro di questa produzione che, con ogni probabilità, arriverà di certo alla terza stagione.
Le dichiarazioni di Luca Argentero
Doc – Nelle tue mani, la serie medical drama targata Rai con protagonista Luca Argentero è sempre più amata dal pubblico Rai. La produzione si è dimostrata una vera e propria bomba dal punto di vista degli ascolti e, a maggior ragione, ci sono pochi dubbi sul fatto che verrà rinnovata per un terzo capitolo. A supportare questa ipotesi arrivano anche le dichiarazioni che il protagonista Luca Argentero ha rilasciato al sito Davidemaggio.it dove l’attore si mostra più che possibilista in merito a un rinnovo di Doc – Nelle tue mani. Ecco le sue parole:
Io, ti parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni. Poi quello che verrà non lo posso sapere. Dall’inizio, quando ne abbiamo parlato sia con Luca Bernabei che con gli sceneggiatori, l’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni perché è un po’ un formato classico della serialità, almeno avere tre stagioni per poter raccontare tutto quello che vuoi raccontare. Poi, quando si va oltre, si va oltre per ragioni diverse dalla drammaturgia, diventa un ragionamento legato al successo che la serie ha in quel momento e se la vuoi portare avanti devi trovare degli escamotage narrativi per mantenere alta la qualità.
Al momento, dunque, sembrerebbe proprio che i milioni di fan della serie possano dormire sonni più che sereni sognando una terza stagione di Doc – Nelle tue mani!
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!