Riccardo Sangiuliano è l'ex marito di Nathaly Caldonazzo, nonché padre di sua figlia Mia. Cosa sappiamo di lui? Ecco tutto (FOTO)
Riccardo Sangiuliano è l’ex marito di Nathaly Caldonazzo, nonché padre di sua figlia Mia. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del fu Mr. Caldonazzo.
Leggi anche: Chi è Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly? Età, vita privata, lavoro, foto, Instagram
Riccardo Sangiuliano, chi è l’ex marito di Nathaly Caldonazzo e padre di sua figlia Mia?
Età
Riccardo Sangiuliano, l’ex marito di Nathaly Caldonazzo e papà di sua figlia Mia, è un imprenditore di origini napoletane. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa ma, a giudicare dalla foto, l’uomo avrà sicuramente superato i 50 anni.
Imprenditore
Riccardo Sangiuliano ha conseguito una laurea in Finanza aziendale alla Luiss e un master in “Value investing” alla Columbia University. Fino al 2016 ha lavorato per un istituto finanziario svizzero, mentre oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim.
Fidanzata
Riccardo Sangiuliano, l’ex marito di Nathaly Caldonazzo, ha una fidanzata? Attualmente l’uomo, da sempre molto riservato, mantiene il più stretto riserbo intorno alla propria situazione sentimentale. Non possiamo dunque dire se stia o meno vivendo una storia d’amore al momento, ma vi terremo sicuramente aggiornati in caso di novità.
Emma Winter
Riccardo Sangiuliano era balzato al centro delle cronache rosa per la foto di un appassionato bacio con Emma Winter, l’ex moglie di Andrea Agnelli. Il primo avvistamento della coppia risale al 2016 in quel di Roma e gli scatti paparazzati fecero subito il giro delle cover delle riviste di gossip. La relazione tra i due piccioncini, però, non sembra essere durata a lungo nel tempo.
Riccardo Sangiuliano non è su Instagram. Da sempre riservatissimo, l’uomo preferisci vivere la propria vita lontano dai riflettori e dai curiosi sguardi di sconosciuti follower.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!