Philippe Leroy è stato il marito di Silvia Tortora, nonché un noto attore francese. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itPhilippe Leroy è il marito della defunta Silvia Tortora, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Morta Silvia Tortora, figlia di Enzo: che malattia aveva?
Biografia
Philippe Leroy è nato a Parigi il 15 ottobre del 1930 e oggi ha 91 anni. L’attore è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Yanez de Gomera in Sandokan.
Prima moglie
Philippe Leroy ha avuto una lunga relazione con la modella francese Francoise Laurent; dalla loro unione nacque – il 25 aprile del 1963 – Philippine Leroy-Beaulieu, a Roma. La ragazza nel 1970 iniziò a studiare recitazione nella città natale di suo padre e a 19 anni decise di intraprendere quella strada permanentemente, recitando in diversi film e sceneggiati televisivi. La sua fama è arrivata interpretando Sylvia in Tre uomini e una culla, nel 1985.
Silvia Tortora e figli
L’attore francese, comunque, il primo settembre del 1990 sposò Silvia Tortora, figlia del conduttore televisivo Enzo Tortora. Dal loro matrimonio nacquero altri due figli, Philippe e Michelle.
Dove vive oggi Philippe Leroy, marito di Silvia Tortora?
Il marito della Tortora oggi vive a Roma, nel quartiere di Isola Farnese, una bellissima zona sulla Via Cassia. La casa in cui abita è stata costruita da lui, come ha confessato in una sua intervista.