Maurizio Zamboni è lo storico postino di C'è posta per te, ma che fine ha fatto? Andiamo a scoprire tutto sulla sua vita privata!
Maurizio Zamboni è lo storico postino di C’è posta per te, ma che fine ha fatto? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Maria De Filippi: età, figlio, matrimonio, Maurizio Costanzo, malattia, stipendio, dove abita, Instagram
C’è posta per te, che fine ha fatto il postino Maurizio Zamboni?
Età
Maurizio Zamboni è nato a Bergamo nel 1969. Ha 52 anni. Non si conosce la sua data di nascita completa.
Moglie e figli
L’incontro con Maria, nel 1999, gli ha decisamente cambiato la vita lavorativa ma pare non avergli portato altrettanto fortuna dal lato sentimentale. La De Filippi lo chiamò infatti a Uomini e Donne ma nemmeno lì Zamboni riuscì a trovare l’amore. Per il resto, l’uomo è da sempre gelosissimo della propria sfera privata quindi sul web non ci sono informazioni disponibili per quanto riguardo un suo eventuale matrimonio o la possibilità che sia diventato papà.
Lavoro
Maria De Filippi, dopo avergli fatto passare tante stagioni di C’è posta per te in sella alla sua bici, ha deciso di chiamarlo a lavorare nella redazione dello show del prime time di Canale 5 (come anche in quella di Amici e Uomini e Donne).
Rapporti con Maria De Filippi
C’è stato un brutto litigio tra Maurizio Zamboni e Maria De Filippi? Assolutamente no! I due sono tuttora in ottimi rapporti e lei continua a essere il suo capo: semplicemente, da anni l’ex postino lavora nella redazione di C’è posta per te e in quella di Amici e Uomini e Donne.
Lo storico postino Maurizio Zamboni (assente da qualche anno dal programma) è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente più dii 9mila follower. Nella bio, si definisce insegnate di public speaking, autore nonché conduttore tv e co-proprietario di un’agenzia di animazione ed eventi. QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!