Rocco Hunt tra i giovani artisti italiani emergenti lui è uno di quelli di cui si è parlato di più negli ultimi anni.
Rocco Hunt tra i giovani artisti italiani emergenti lui è uno di quelli di cui si è parlato di più negli ultimi anni, a soli 26 anni, ha ottenuto un successo strepitoso con la sua musica. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Sanremo 2021: chi è Ana Mena? Rocco Hunt, fidanzato, età, altezza, Instagram
Chi è Rocco Hunt?
Nato e cresciuto a Salerno, nel quartiere di Pastena, Rocco Hunt muove i primi passi nel mondo dell’hip hop appena undicenne, partecipando a varie jam e gare di freestyle. Tra i giovani artisti italiani emergenti lui è uno di quelli di cui si è parlato di più negli ultimi anni. Il rapper infatti, a soli 26 anni, ha ottenuto un successo strepitoso con la sua musica, collaborando con celebri artisti italiani e scrivendo hit che sono diventati dei veri tormentoni.
Età
Rocco Hunt ha 28 anni: è nato a Salerno il 21 novembre 1994, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Vero nome
Allìanagrafe il cantante campano è registrato come Rocco Pagliarulo.
Moglie e figlio
Si chiama Ada la giovanissima e bellissima moglie del cantante. Dalla loro unione, il 19 marzo 2017, è nato il loro primogenito, Giovanni. Proprio nel giorno della Festa del Papà, all’età di 22 anni, Rocco Hunt è diventato padre di uno splendido bambino e lo ha reso immensamente felice. Questo è quanto ha postato su Instagram nell’estate 2019:
Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me!
Altezza
Rocco Hunt è alto 1 metro e 74 centimetri.
Canzoni
Questi sono gli album dell’artista:
- 2013 – Poeta urbano
- 2014 – ‘A verità
- 2015 – SignorHunt
- 2019 – Libertà
- 2021 – Rivoluzione
Le sue dieci canzoni che preferiamo? Eccovi accontentati:
- Ti volevo dedicare
- Un bacio all’improvviso
- Nu juorno buono
- Vieni con me
- Che me chiamme a fa?
- A un passo dalla luna
- Tutto resta
- L’ammore overo
- Giovane disorientato
- Capocannonieri
Festival di Sanremo
Hunt è vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione Nuove proposte con il singolo Nu juorno buono. Sul palco dell’Ariston ha vinto anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.
Sai che Rocco Hunt ha ben superato 1milione di follower su Instagram? Se vuoi visualizzare il suo profilo non devi far altro che cliccare QUI.