Delia Duran è rifatta? Ecco le foto prima e dopo i ritocchini estetici della moglie di Alex Belli: ecco cosa si è rifatta la donna!
Delia Duran si è rifatta? Com’era prima della chirurgia estetica? Ecco a voi le foto di Delia prima e dopo gli interventi!
Delia Duran prima e dopo la chirurgia estetica: com’era prima di rifarsi?
Delia Duran, la bellissima moglie di Alex Belli, volenti o nolenti concorrente mattatore di questo Grande Fratello Vip 6 grazie alla sua “amicizia speciale” con la giovane modella e influencer Soleil Sorge, è nata a Merida il 17 Aprile del 1988 e oggi ha, quindi, 33 anni di età. Sempre stata esteticamente perfetta, tra sguardo sexy e curve mozzafiato, la donna, già fotomodella, si trasferì in Italia a 20 anni compiuti con il sogno di diventare attrice.
La ragazza è riuscita a realizzare il suo desiderio ma è proprio guardando le foto che la immortalano nei camerini della Ares insieme alla troupe che sorge qualche dubbio sulla sua bellezza “naturale”. Delia Duran, pur bellissima anche prima di ricorrere alle sapienti mani del chirurgo plastico, si è rifatta. Riuscite a capire che cosa da queste immagini?
Delia Duran prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta?
Delia Duran ha stregato l’Italia intera con la sua bellezza, ma è tutta naturale? Risulta evidente anche all’occhio meno attento qualche cambiamento al naso e al seno. Del resto, non che questo importi: la modella e attrice di origini venezuelane era ed è tuttora un vero e proprio incanto di sensualità e bellezza. Speriamo se ne renda conto presto anche il legittimo consorte Alex Belli che durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia è apparso un po’… distratto. Soprattutto dalla giovane influencer Soleil e dal loro rapporto di amicizia speciale piuttosto…ambiguo.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo!